Aaron Cenere, all’anagrafe Edoardo Boari, è uno dei partecipanti di Amici 22. Con i suoi lunghi capelli biondi e gli occhi chiari, il giovane cantante di 18 anni proviene da Nocera Umbra ed è sotto la guida del coach Rudy Zerbi, nonostante fosse stato scelto anche da Arisa, nella competizione serale per vincere il titolo insieme agli altri concorrenti. Un puro talento, unito a un animo genuino e sensibile.
Chi è
Nome: Edoardo
Cognome: Boari
Nome d’arte: Aaron Cenere
Anno di nascita: 2005
Età: 18 anni
Luogo di nascita: Nocera Umbra
Professione: cantante
Aaron Cenere, nome d’arte di Edoardo Boari nato nel 2005 a Nocera Umbra (Perugia), è un giovane talento che si dedica alla danza e al canto. A soli diciassette anni ha già conquistato numerosi fan grazie alla sua attività su Tik Tok e alla pubblicazione del singolo Universale. Non è inusuale, infatti, vederlo sui social mentre improvvisa delle coreografie alle sue canzoni. Un musicista che, come ha lui stesso dichiarato, ha trasformato la sua ansia in un’ispirazione per scrivere canzoni, trasformando così una debolezza in un punto di forza.
Vita privata e fidanzata
Molto legato alla sua famiglia, non si sa se Aaron abbia fratelli e sorelle e sembra essere single, anche vedendo le foto pubblicate sui suoi profili social.
Amici 2022
Aaron Cenere si unisce alla scuola di Amici 22 come cantante nella squadra di Rudy Zerbi. Il suo percorso prosegue anche nelle puntate del serale, dove conquista la maglia dorata ed entra a far parte della squadra capitanata da Zerbi e dalla Celentano.