Eccoci arrivati al giovedì. Ciò significa che abbiamo superato egregiamente (o, almeno, ci abbiamo provato) la triade lunedì-martedì-mercoledì e che siamo vicini al week-end ergo al meritato riposo.
Questo giorno della settimana è il momento giusto per mettere a punto la scaletta di priorità ovvero inserire o, al contrario, escludere dalla nostra to do list tutto ciò che non è essenziale o prioritario fare entro il venerdì sera.
Quindi, afferriamo il nostro smartphone e apriamo l’agenda dove abitualmente inseriamo tutti i promemoria, gli appuntamenti di qualunque genere, tutto quello che temiamo di dimenticare insomma.
Scorriamo dall’alto in basso, da sinistra verso destra e viceversa però incontriamo difficoltà ad individuare qualcosa di ‘rimandabile’.
Se succede questo, oltre a un’altra tazza di caffè, significa che abbiamo bisogno di tempo e calma per decidere a chi ‘dare buca’ (aperitivo, pizzata ?).
Infatti, il must have deve essere ‘alleggerirsi’, proprio per non arrivare al week-end come un criceto impazzito che corre come un forsennato sulla ruota e non riesce a fermarsi.
Certamente sono di aiuto messaggi come questi ricevuti dagli amici:
- Buongiorno amico/a mio/a! Dai, un ultimo sforzo, il week-end è sempre più vicino! Buon giovedì.
- Giovedì. Ci siamo. La lunga salita della settimana sta per finire, tra poco riusciremo ad affacciarci in cima al week-end.
- Il mercoledì l’abbiamo superato. Ora tocca a te giovedì. Fatti sotto! Che tra poco arriva il week-end! Buon giovedì a tutti amici.
Le immagini per augurare ‘buongiorno’ giovedì 6 febbraio 2025
Che ne dite di queste?
Le frasi per la buonanotte del giovedì
Le frasi simpatiche che fanno sorridere prima di addormentarsi sono le migliori.
- Il mio letto è patrimonio del ‘nun esco’. Buonanotte amici.
- Tra il dire e il fare c’è di mezzo il pigiama. Buonanotte!
- Molti dicono che la notte porta consiglio, a me più che altro ricarica il cellulare.. Buonanotte.
Le immagini per accompagnare la buonanotte del giovedì