Grande Fratello 2024 la sfida si fa sempre più intrigante. Durante la puntata di ieri 26 settembre, si è deciso il destino di alcune persone presenti nella casa. Da chiarire che la puntata di ieri non è stata eliminatoria, ragion per cui si è stabilito gli immuni dal voto e le nomination.
I nominati
I nominati sono: Iago Garcia, Helena Prestes, Shaila Gatta e Amanda Lecciso, mentre Yulia Naomi Bruschi, Jessica Morlacchi e Tommaso Franchi vincitori della votazione popolare della scorsa settimana sono immuni dalla votazione. E non è tutto. Proprio ieri sono venuti fuori i primi Gossip della casa. Le ragazze di Non è la Rai sono state selezionate dalla redazione per essere le “esperte di gossip” per tutto ciò che succede nella casa più “vista in Italia”.
Le prime coppie
Dopo il bacio appassionato che ha lasciato tutti, presenti e telespettatori col fiato sospeso, ecco quindi alcune indiscrezioni sulle coppie formatesi all’interno del reality. Come notato dalle Gossip Girl Shaila Gatta piace Javier Martinez, tra Clayton Norcross e Clarissa Burt ci sarebbe una certa “simpatia”. Infine hanno notato una certa “vicinanza particolare” tra Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi.
I timori di Enzo Paolo Turchi
Grandi emozioni durante la puntata del Grande fratello di ieri. Il ballerino e coreografo, chiamato nella Mistery Room è scoppiato in lacrime e ha dichiarato di sentire la mancanza di sua moglie Carmen Russo e di sua figlia Maria.
Entrando nella casa più chiacchierata d’Italia ha timore di stare sprecando tempo prezioso invece di trascorrerlo con la sua famiglia. “Ho una figlia e sono vecchio. Questo mi tortura. Ogni minuto che io non sto con mia figlia mi sento in colpa” ha dichiarato.
A consolarlo ci ha pensato Clarissa Burt che di contro ha replicato: “Non sei vecchio, queste sono cose della vita che non possiamo controllare. Pensa al dono che hai avuto”. La risposta comunque è stata netta: “Non c’è rimedio”.