Un amore a “tutto tondo” quello tra Samanta Togni e il marito Mario Russo o possibile rottura? Si parla di crisi tra la presentatrice Samanta Togni e il marito Mario Russo. Ma cerchiamo di fare un po’ di chiarezza sulla situazione
Mario Russo, biografia
Famoso non tanto per mestiere, ma pe avere convolato a nozze nel 2020 con Samanta Togni, Mario Russo è uno stimato medico specializzato in chirurgia plastica e ricostruttiva. Presente sui social, condivide poco di sé e della sua vita privata, prediligendo scatti della sua vita professionale.
Sappiamo per certo che ha 3 figli Federico Roberto e Mario e che con la moglie che ha lei stessa un figlio, Giordano, ha creato una famiglia allargata. Il matrimonio ha completamente stravolto l’esistenza della presentatrice italiana che lo ha seguito a Dubai assieme al suo congiunto.
La rottura
Proprio questo trasferimento sarebbe stata la causa della loro temporanea rottura. Lei sempre legata alla famiglia e ai suoi impegni professionali, per molto tempo ha rimpianto di essersi trasferita, ha avuto diverse incomprensioni con il marito che l’hanno portata a pensare che fosse tutto finito.
Era addirittura arrivata a togliere la fede dal dito. Una crisi, forse, tutt’altro che temporanea. Diversi gossip parlano di allontanamento definitivo, finanche di tradimento anche se per ora le voci si susseguono, ma non c’è ancora nulla di ufficiale
Gli scatti in Instagram
E se Mario condivide poco di se sui social, la bella conduttrice italiana invece ha condiviso dei post in cui appare in passerella, o con la sorella o con il figlio. Nessuna foto recente con il consorte. La loro è stata una love story nata quasi per caso sul treno che collega Napoli a Roma. Erano seduti l’uno di fronte all’altro e, come da loro stessi raccontato, avevano cominciato a conversare con una coppia straniera, prima di parlare tra di loro. La proposta di matrimonio giunse non troppo tempo dopo…