Lino Giuliano, 29enne napoletano, è diventato famoso al pubblico televisivo e alla platea dei social con la sua partecipazione all’edizione 2024 di Temptation Island insieme alla fidanzata trentenne Alessia Pascarella. Ex barbiere con nel “curriculum” qualche provino come cantante, è diventato il personaggio più seguito, insieme alla fidanzata, del programma di successo delle reti Mediaset.
I contrasti subito nati nella coppia durante la partecipazione alla trasmissione a causa del comportamento di Lino e la decisa reazione della fidanzata davanti alle telecamere ha fatto immediatamente salire il numero dei follower della coppia rispetto agli altri partecipanti.
I ripetuti tentativi di chiarimento richiesta da Alessia Pascarella non sono andati a buon fine e alla fine la coppia ha deciso di separarsi all’uscita della Temptation Island.
Il dopo Temptation Island
Uscito da programma, Lino Giuliano ha frequentato per un breve periodo la “tentatrice” Maika Randazzo, che ha contribuito alla separazione con la sua fidanzata “storica” dopo ben 4 anni di fidanzamento.
Alla fine anche le loro strade di sono definitivamente separate.
Il “Grande fratello”
News dell’ultima ora è la scelta di Alfonso Signorini, prossimo conduttore del Grande Fratello 18, di invitare Lino Giuliano ad unirsi al cast dei partecipanti. Rumors ventilavano l’ipotesi clamorosa di una partecipazione anche dell’ex Alessia, che però ha subito smentito con una dichiarazione in Instagram in cui la ragazza napoletana si è ritagliata del tempo per rispondere ad alcune domande dei follower.
L’ex partecipante di Temptation Island ha commentato la notizia della probabile partecipazione di Lino al Grande Fratello 18 usando parole molto concilianti nei confronti dell’ex compagno.
Se dovesse essere confermato l’ingresso di Lino Giuliano nella famosa CASA, Alessia Pascarella sembrerebbe pronta a fare il tifo per lui. Non ci resta che attendere gli sviluppi.