Jennifer Lopez e Ben Affleck: le nuove rivelazioni sul divorzio

La coppia Lopez/Affleck è attualmente al centro dei riflettori. La loro riappacificazione avrebbe dovuto rappresentare il sogno che tutti speravano della coppia perfetta del “vissero felici e contenti”.

Ma spesso i sogni si scontrano e cozzano contro la dura realtà

Lopez e Affleck, non solo “rose e fiori”

La relazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è stata oggetto di attenzione mediatica sin dal loro primo incontro. I due si sono riavvicinati dopo vent’anni di separazione, risvegliando ricordi e speranze nei fan.

Eppure la favola che tutti speravano ben presto ha trovato risvolti nettamente differenti nella vita reale. I due avrebbero caratteri e aspirazioni nettamente differenti.

Affleck, che ha un approccio più riservato, sembra essersi trovato in difficoltà a causa della costante attenzione dei media su ogni aspetto della loro vita privata. D’altra parte, c’è la bella e chiacchierata Jennifer che invece ama vivere sotto i riflettori.

Gli sbalzi d’umore

In seguito le liti e le frustrazioni che avrebbero portato i due a separarsi definitivamente. Ma non parliamo solo di una vita segnata dalle telecamere. Proprio di recente, il famosissimo giornale People è riuscito ad “agganciare” una persona vicino alla coppia che ha rivelato delle toccanti indiscrezioni.

La vera causa della separazione sarebbe da ricercarsi nel carattere di Ben. Troppi sbalzi d’umore, dal tenero al distaccato, dall’allegro al tenebroso, avrebbero creato una crisi profonda nella coppia.

Entrambi avevano anche deciso di superare insieme la cosa, ma senza risultato. Non si parla dunque di fine dell’amore.

Cosa succederà?

Cosa succederà dunque all’ormai ex coppia? Continueranno con i loro progetti lavorativi ok si concederanno una “pausa per riflettere”?

Stando alle indiscrezioni Jennifer Lopez sembrerebbe concentrata sulla sua carriera musicale e cinematografica.

Ben Affleck, dal canto suo, starebbe proseguendo con la sua carriera nel cinema… Non sono previsti al momento imminenti “prime uscite”

Torna in alto