Quando esce la seconda parte di Cobra Kai 6? Ecco data e anticipazioni

Tra le serie tv di maggiore successo, Cobra Kai riveste senza dubbio un ruolo di primissimo livello. La serie infatti non è solo un’operazione nostalgia basata sulla leggendaria saga de Karate Kid, ma è anche un vero e proprio fenomeno globale.

La sesta stagione di Cobra Kai concluderà definitivamente la serie, anche se a quanto pare ci saranno ulteriori spin off, ed è divisa in due parti. I primi cinque episodi hanno debuttato su Netflix il 18 luglio, ma in molti adesso si chiedono già quando saranno disponibili le puntate finali.

Cobra Kai e il fenomeno mondiale

Le prime due stagioni di Cobra Kai uscirono nel 2018 su YouTube. C’era la sensazione che non avrebbero avuto chissà quale successo, infatti era visto come un semplice sequel della saga anni ottanta.

Invece il successo fu semplicemente clamoroso fin da subito e non a caso nell’anno successivo, ovvero il 2019, arrivò anche la seconda stagione.

Entrambe le stagioni arrivarono in Italia nel 2020. Visto l’enorme successo, Netflix decise di comprare i diritti di Cobra Kai distribuendo le successive stagioni.

Quando esce la seconda parte di Cobra Kai 6?

Ma veniamo adesso al punto fondamentale di questo articolo, alla domanda che tutti i fan di Cobra Kai si stanno facendo: quando arrivano gli ultimi episodi?

Come abbiamo detto, i primi cinque episodi della sesta e ultima stagione sono usciti su Netflix il 18 luglio. Gli ultimi cinque episodi, che quindi chiuderanno la serie, verranno rilasciati il 28 novembre 2024.

Comunque, come confermato dagli autori, ci sono già diversi piani per proseguire in qualche modo la serie grazie a spin off e quant’altro. Quindi i fan possono stare tranquilli, si parlerà di Cobra Kai ancora per tanto tempo.

Torna in alto