Quando esce stranger things 5: in Italia, su Netflix, il trailer

C’è molta attesa tra gli appassionati per sapere quando esce Stranger Things 5. Anche perché, si tratta dell’ultima stagione, del capitolo conclusivo di un serie tv culto dell’ultimo decennio. Ha già fatto innamorare milioni di utenti e ha ridato nuova linfa al filone fantascientifico, mantenendo oltretutto uno stretto legame con il passato.

Parliamo infatti di una serie che fin dalla prima stagione ha voluto rendere omaggio ai grandi classici della fantascienza del passato, mantenendo però al contempo un linguaggio moderno e vicino alla nostra epoca.

Quando esce Stranger Things 5 con l’ultima stagione

Ma quando uscirà finalmente la stagione conclusiva di Stranger THings? Tutto quello che sappiamo al momento, e che le riprese sono arrivate esattamente a metà. Motivo? Sembra che la produzione si sia fermata per permettere l’ingresso nel cast di tre nuovi attori, Nell Fisher, Jake Connelly e Alex Breaux. Non si sa però ancora nulla sul loro ruolo e su quali nuovi personaggi verranno dunque introdotti.

In ogni caso, sembra opinione comune che la serie ideata dai fratelli Duffer, considerati i tempi per la fine delle riprese e le varie fasi di produzione e post produzione, dovrebbe uscire tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026.

Netflix diffonde una clip esclusiva sulla quinta stagione

Una notizia che potrebbe deludere molti fan, che si erano ormai affezionati al fatto che la loro serie tv preferita uscisse sempre nel periodo estivo. Invece stavolta, questa possibilità sembra davvero remota.

Netflix naturalmente, ha fin dalla prima stagione mantenuto sempre il massimo riserbo, senza mai rilasciare clip o contenuti esclusivi prima del lancio del trailer. Questa volta però ha fatto un’eccezione, in occasione dell’ultimo capitolo di questa saga. Per aumentare l’attesa rispetto a quando esce Stranger Things 5 è stata rilasciate su Youtube una clip sul “dietro le quinte” delle riprese della quinta stagione, corredata da un set fotografico diffuso su Instagram, che ha naturalmente scatenato l’entusiasmo della fanbase

Torna in alto