giovedì, Luglio 18, 2024
HomeSenza categoriaDazn lancia il nuovo abbonamento Goal Pass a un prezzo più basso

Dazn lancia il nuovo abbonamento Goal Pass a un prezzo più basso

In vista della prossima stagione calcistica, Dazn ha deciso di lanciare un nuovo tipo di abbonamento adatto a chi vuole spendere meno. Parliamo di Goal Pass che permette di poter vedere tre partite di serie A per ogni turno, oltre al calcio internazionale.

La nuova offerta viene proposta al prezzo di 13,99 euro mensili oppure a 129 euro per l’abbonamento annuale.

Il pacchetto include, come detto, tre partite di serie A, i match della Liga spagnola, il meglio del campionato portoghese e il calcio femminile. Comprende anche gli highlights della serie A. Ecco i dettagli.

Il nuovo abbonamento

Negli ultimi mesi si è parlato molto degli aumenti del costo dell’abbonamento a Dazn. Ricordiamo che la piattaforma streaming detiene i diritti esclusivi della nostra serie A, mandano in onda 7 partite a giornata in esclusiva assoluta e 3 match i co esclusiva.

L’introduzione del nuovo pacchetto Goal Pass è visto da molti come una risposta a Now, piattaforma streaming di proprietà di Sky, che però con 1 euro in più offre anche le coppe europee, tennis, Formula 1 e Moto Gp.

Restano invariati gli altri abbonamenti e dal 1 agosto non sarà più disponibile il canale del digitale terrestre Zona Dazn.

Gli altri pacchetti

Il nuovo abbonamento Goal Pass si aggiunge agli altri pacchetti Dazn. Infatti, c’è l’abbonamento Plus che costa 59,99 euro al mese e da accesso all’intera offerta della piattaforma streaming e la possibilità di utilizzare Dazn su due reti internet diverse in contemporanea.

Abbiamo poi il pacchetto Standard che costa 34,99 euro al mese e anche in questo caso si ha accesso completo all’offerta Dazn ma si può utilizzare il servizio su una sola rete internet

Infine, esiste il pacchetto Start che costa 11,99 euro al mese ed è indicato per chi non è interessato al calcio ma segue altre competizioni come Boxe, Olimpiadi di Parigi, basket ecc..

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments