giovedì, Giugno 13, 2024
HomeCinemaCreed 4, anticipazioni: quando esce la nuova e tanto attesa pellicola?

Creed 4, anticipazioni: quando esce la nuova e tanto attesa pellicola?

Quando è prevista il ritorno al cinema di Creed 4, la quarta pellicola della serie fortunata di film con Michael B Jordan? Scopriamolo.

Non c’è bisogno di alcun tipo di presentazioni, tutti quanti sanno di che cosa parliamo quando ci riferiamo alla saga di Creed: si può a tutti gli effetti considerare uno spin-off di Rocky Balboa e visto il grande successo, lo è a tutti gli effetti.

Creed 4
Creed 4 foto Facebook

Protagonista assoluto Michael B Jordan che veste i panni del figlio di Apollo, Adonis Creed, amico di Rocky e pugile che gli ha trasmesso la passione e anche la forza e la potenza dello stesso sport.

Visto il grande successo delle prime tre pellicole, i fan non possono fare a meno di chiedersi, se e quando uscirà la numero 4. Entriamo nel merito e scopriamo qualche novità ci sono.

Creed 4: quando lo vedremo al cinema?

Una cosa è certa, la quarta pellicola della saga è in lavorazione, la notizia è stata annunciata diverso tempo fa e per la precisione nel corso di Novembre del 2023, otto mesi dopo l’uscita di Creed III.

Creed 4
Creed 4 foto Facebook

Stando alle parole del produttore, Irwin Winkler, nel quarto capitolo, Jordan non solo sarà ancora una volta protagonista, ma diventerà anche regista, un ruolo insomma che segna anche il suo debutto dietro la macchina da presa e che segue in pieno le orme di Rocky Balboa e di Sylvester Stallone.

Vedrete che l’universo di Creed continuerà a crescere. Penso che abbiamo investito in alcuni personaggi davvero interessanti a cui molte persone stavano rispondendo. Devo dare una risp1osta politica a questo. Ci sarà di più della famiglia Creed, e ci saranno di più di alcuni dei personaggi che ami di questo film. Semplicemente non so ancora in quale pacchetto sarà incluso” queste le sue parole.

Ad ogni modo, per il momento non ci sono ancora delle notizie ufficiali, ma è possibile immaginare che il film possa essere rilasciato nel corso della primavera del 2027.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments