giovedì, Giugno 13, 2024
HomeCinemaAnd Just like that 3, anticipazioni: quando esce la terza stagione della...

And Just like that 3, anticipazioni: quando esce la terza stagione della serie tv?

Che cosa sappiamo sulla terza stagione di And just like that? La terza stagione della serie tv è tra le più attese del momento. Quando esce?

Su una cosa non ci sono dubbi, And Just like that è al momento una delle serie tv più attese del momento: le prime due stagioni si sono rivelate essere dei veri successi, anche per merito dei tanti colpi di scena che si sono susseguiti: tra la delusione per il ritorno di Aidan nella vita di Carrie e quel tanto atteso cameo di Samantha Jones che sembra non essere piaciuto proprio a nessuno, di carne sul fuoco ne è stata messa tanta.

And just like that 2
And just like that 2 foto Facebook

Ad ogni modo, una domanda che continua ad attraversare la testa dei fan è la seguente: quando andrà in onda la terza stagione della serie?

Prima di potere trovare una risposta vera e propria, cominciando con il dire che nella stagione nuova non ci sarà Sara Ramirez che ha prestato il volto per Che Diaz e nemmeno Karen Pittman, che ha vestito i panni della professoressa nonché nuova coinquilina di miranda, Nya Wallace. Arriva invece Rosie che sarà Mary.

And just like that 3: che cosa accadrà? Ecco qualche new interessante

Dalle anticipazioni sembra proprio che la nuova stagione di And Just like that non arriverà prima del 2025. La serie tv verrà mandata in onda come sempre Hbo in America, mentre in Italia da Sky e NOW.

And just like that
And just like that foto Facebook

Della trama ancora non ci sono notizie ufficiali, ma solo delle ipotesi: Carrie è in Grecia con Sima con un solo unico pensiero, ovvero quello di godersi il mare e la sua pace in attesa che Aiden, trascorsi gli anni per far crescere il figlio, possa tornare.

Miranda dopo avere ritrovato se stessa e la sua carriera da avvocato, potrebbe anche pensare di riavvicinarsi a Steve, l’uomo che ha amato per molti anni e il padre di suoi figlio.

Charlotte ha ripreso in mano la sua carriera lavorativa con grande coraggio e non ci vuole rinunciare per nulla al mondo, ma di fianco ci sta sempre la sua famiglia a cui tiene particolarmente.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments