Tutto chiede salvezza 2, quando esce la nuova stagione?

Quale sono le novità che riguardano la seconda serie di Tutto chiede salvezza? Ecco quando dovrebbe andare in onda su Netflix.

Netflix lo ha annunciato da diverso tempo, la seconda stagione di Tutto chiede salvezza, la serie tv di grande successo, arriverà quanto prima sulla nota piattaforma e gli abbonati potranno godere della sua visione.

Tutto chiede salvezza
Tutto chiede salvezza foto Netflix

Per il momento non esiste ancora una data ufficiale, ma le riprese dovrebbero essere giù a buon punto, è quindi possibile che quanto prima le cose possano cambiare e si possa arrivare ad una ufficialità.

Il cast di Tutto chiede salvezza 2 vedrà: Federico Cesari (Daniele), Fotinì Peluso (Nina), Vincenzo Crea (Gianluca), Vincenzo Nemolato (Madonnina), Lorenzo Renzi (Giorgio), Alessandro Pacioni (Alessandro), Samuel Di Napoli (Rachid), Marco Todisco (Paolo), Vittorio Viviani (Armando), Ricky Memphis (Pino), Filippo Nigro (Dott. Mancino), Raffaella Lebboroni (Dott.ssa Cimaroli), Bianca Nappi (Rossana), Flaure BB Kabore (Alessia), Lorenza Indovina (Anna), Arianna Mattioli (Antonella), Michele La Ginestra (Angelo), Giacomo Mattia (Giovanni), Valentina Romani (Angelica). Con Andrea Pennacchi (Mario). E con Drusilla Foer (Matilde). Con la partecipazione di Carolina Crescentini (Giorgia).

Tutto chiede salvezza: ecco la trama della seconda stagione

Da quando il pubblico ha lasciato Daniele sono trascorsi due anni e le cose sono decisamente cambiate: lui e Nina sono diventati genitori di Maria e poco dopo la sua nascita si sono allontanati. Infatti adesso si trovano a lottare per l’affidamento della piccola con il supporto delle loro famiglie.

Tutto chiede salvezza
Tutto chiede salvezza foto Netflix

Daniele, dal canto suo, ha deciso di diventare infermiere e grazie all’aiuto della dottoressa Cimaroli, sta per entrare in ospedale per fare il tirocinio, lo stesso ospedale in cui è stato anche ricoverato. Da questo momento, ha cinque settimane per dimostrare al giudice di essere un genitore affidabile, con un impiego stabile.

Questa sarà la giusta occasione per Daniele di conoscere dei nuovi pazienti, gli stessi che lo porteranno a riflettere su i suoi sentimenti, sulla sua empatia e su come questo lo  potrebbe portare a stare male di nuovo.

Torna in alto