Roberto Cavalli è scomparso nei giorni scorsi, al suo fianco fino alla fine la sua ultima compagna Sandra. Chi è?
E’ morto nei giorni scorsi, Roberto Cavalli, il noto stilista italiano aveva 83 anni e da tempo lottava contro una malattia che alla fine non gli ha dato scampo. Al suo fianco, fino alla fine, cosi come negli ultimi quindici anni, la compagna Sandra Bergman Nillson.

“È la mia giovane fanciulla. Siamo molto uniti nel bene e nel male e il nostro amore ha sempre vinto su ogni cosa. Mi ha fatto superare ogni malattia, ogni ostacolo. Mi è stata vicina in ospedale, non mi ha mai abbandonato anche dormendo per terra. È amore, è amore” queste sono le parole che lo stilista ha utilizzato qualche anno fa parlando della sua compagna.
Ma cerchiamo di conoscerla meglio, chi è davvero l’ultima compagna dello stilista, re dell’animalier e madre del suo ultimo figlio?
Roberto Cavalli, chi è Sandra Bergman Nillson?
Come detto prima, Roberto Cavalli è stato legato per gli ultimi quindici anni della sua vita a Sandra Nillson, modella di 38 anni, madre del suo ultimo figlio Giorgio. La donna che di fatto gli è stato al fianco fino alla fine del suoi giorni.
Quando ha iniziato la sua relazione con lo stilista aveva solo 22 anni, lui aveva appena concluso il suo secondo matrimonio con l’ex modella e stilista austriaca Eva Düringer, che anche dopo la fine della relazione è rimasta sua collaboratrice.

Ad ogni modo, della giovane ex modella si sa davvero molto poco, è una donna riservata, ha vinto il suo primo titolo a 14 anni e tra i tanti traguardi raggiunti, anche quello di Miss World Bikini Model, Miss Eu, Miss Siren (in Serbia) e Miss Hawaiian. E’ riuscita anche ad ottenere il titolo di donna più bella della Svezia nel 2006 e poi due anni dopo è stata nominata a Playmate del mese di Playboy.
La sua grande riservatezza si vede anche sui social, dove il suo ultimo post risale al Novembre del 2023, per celebrare lo stesso Roberto Cavalli che in quella occasione festeggiava il suo compleanno.
Giorgio, chi è il figlio di Roberto Cavalli e Sandra?
Giorgio è l’ultimo dei figli di Roberto Cavalli, nato due anni fa, è l’unico che ha avuto con la sua compagna Sandra. Lui si aggiunge a Tommaso e Cristiana, nati dal suo primo matrimonio con Silvanella Giannoni, e Robert, Rachele e Daniele, avuti dalle seconde nozze con Eva Duringer.