Che cosa è successo nella puntata di ieri dell’Isola dei Famosi? Quali sono i naufraghi che rischiano l’eliminazione?
Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del reality show di Canale Cinque, l’Isola dei Famosi ha riaperto i battenti in modo completamente rinnovato. Al timone Vladimir Luxuria che gode del supporto di Elenoire Casalegno, inviata in Honduras.

In studio, presenti i due opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese.
Tanto per cominciare, per il momento non c’è stato nessun eliminato ufficiale, il televoto scorso è stato annullato per via del ritiro forzato di Francesca Bergesio: la Miss Italia si è fatta male alla gamba.
Isola dei Famosi: famosi e non famosi formano un solo gruppo
E’ tempo di reunion in Honduras, dopo i primi giorni su due isole diverse, i due gruppi di famosi e non famosi si ritrovano insieme in Palapa e cominciano a gareggiare tutti insieme come un solo e unico gruppo.
A loro, si uniscono anche due nuovi concorrenti appena arrivati: Francesco Benigno e Daniele Radini Tedeschi. Stop momentaneo invece per Greta e Aras che, come loro stessi hanno comunicato, sono in isolamento dopo essere risultati positivi al Covid.
Isola dei Famosi: chi sono i nuovi nominati a rischio eliminazione
La prossima puntata sarà certamente eliminatoria, a rischiare di lasciare il gioco sono in quattro. Si comincia da Luce Caponegro, finita in nomination dopo avere perso la gara contro Arthur Fainese.

Con lei poi: Samuel, Peppe di Napoli e Khady. Edoardo, da leader di settimana ha fatto il nome di Khady, stesso nome che era stato scelto anche da Valentina e Matilde, Maité e Artur hanno invece fatto il nome di Peppe. Joe quello di Artur e Peppe, infine Alvina, Pietro e Khady, ha nominato Samuel.
Non resta che attendere per scoprire chi, nella puntata in onda Lunedì, dovrà lasciare definitivamente il gioco.