Isola dei Famosi, chi sono i naufraghi a rischiare l’eliminazione?

Che cosa è successo nella puntata di ieri dell’Isola dei Famosi? Quali sono i naufraghi che rischiano l’eliminazione?

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del reality show di Canale Cinque, l’Isola dei Famosi ha riaperto i battenti in modo completamente rinnovato. Al timone Vladimir Luxuria che gode del supporto di Elenoire Casalegno, inviata in Honduras.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi foto Facebook

In studio, presenti i due opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese.

Tanto per cominciare, per il momento non c’è stato nessun eliminato ufficiale, il televoto scorso è stato annullato per via del ritiro forzato di Francesca Bergesio: la Miss Italia si è fatta male alla gamba.

Isola dei Famosi: famosi e non famosi formano un solo gruppo

E’ tempo di reunion in Honduras, dopo i primi giorni su due isole diverse, i due gruppi di famosi e non famosi si ritrovano insieme in Palapa e cominciano a gareggiare tutti insieme come un solo e unico gruppo.

A loro, si uniscono anche due nuovi concorrenti appena arrivati: Francesco Benigno e Daniele Radini Tedeschi. Stop momentaneo invece per Greta e Aras che, come loro stessi hanno comunicato, sono in isolamento dopo essere risultati positivi al Covid.

Isola dei Famosi: chi sono i nuovi nominati a rischio eliminazione

La prossima puntata sarà certamente eliminatoria, a rischiare di lasciare il gioco sono in quattro. Si comincia da Luce Caponegro, finita in nomination dopo avere perso la gara contro Arthur Fainese.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi foto Facebook

Con lei poi: Samuel, Peppe di Napoli e Khady. Edoardo, da leader di settimana ha fatto il nome di Khady, stesso nome che era stato scelto anche da Valentina e Matilde, Maité e Artur hanno invece fatto il nome di Peppe. Joe quello di Artur e Peppe, infine Alvina, Pietro e Khady, ha nominato Samuel.

Non resta che attendere per scoprire chi, nella puntata in onda Lunedì, dovrà lasciare definitivamente il gioco.

Torna in alto