domenica, Aprile 14, 2024
HomeCinemaCome muore Fekeli, anticipazioni turche di Terra Amara

Come muore Fekeli, anticipazioni turche di Terra Amara

Nella seguitissima soap turca Terra Amara, ci sarà un evento molto triste per chi segue la storia: il personaggio di Fekeli è morto.

Terra Amara trame turche: cosa succederà a Fekeli

Durante la serie in onda in Turchia, Fekeli sta cercando di scoprire di più su Mehmet, un nuovo ricco del posto che molti non vedono di buon occhio. Ma mentre si addentra nelle sue indagini, Fekeli si trova coinvolto in un piano malvagio ordito da qualcuno chiamato Abdulkadir, che finisce per farlo uccidere da un killer con un veleno.

Come muore Fekeli di Terra Amara

Nel corso della quarta stagione, vedremo che Fekeli viene trovato morto nella sua macchina. Fikret, che è suo nipote, apprende la notizia mentre è in prigione, arrestato dopo aver litigato con la polizia riguardo alla scomparsa di un altro personaggio, Demir. Züleyha, un altro personaggio, va in prigione per informare Fikret della morte dello zio, e lui viene poi rilasciato per poter salutare Fekeli un’ultima volta.

La morte di Fekeli è stata un inganno pianificato da Abdulkadir. Fekeli è stato attirato in una trappola mentre era alla guida e ucciso con un’iniezione di veleno da uno degli uomini di Abdulkadir. Il suo corpo è stato poi lasciato nella sua macchina, e sarà una persona di nome Gaffur a darne la triste notizia agli abitanti del luogo.

Terra Amara trame turche: causa morte di Fekeli

Fikret e Züleyha ritornano a casa devastati e furiosi. Fikret in particolare è molto arrabbiato con la polizia, che accusa di non aver fatto abbastanza per trovare Demir. Dopo un confronto acceso con il pubblico ministero, Fikret finisce in prigione. La situazione si fa ancora più difficile quando Züleyha visita Fikret per dirgli che Fekeli è stato trovato morto. Sembra che sia morto di cause naturali, perché non ci sono segni di violenza sul corpo.

Redazione
Redazione
Mi chiamo Giulian, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.amo scrivere e apprendere costantemente cose nuove Trovo che il mestiere del giornalista sia uno dei più affascinanti che esistano. Ti consente di apprendere, di conoscere il mondo, farti conoscere e di entrare in simbiosi con il lettore
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments