giovedì, Giugno 13, 2024
HomeCinemaQuando esce Inside Out 2? Trama, cast e curiosità

Quando esce Inside Out 2? Trama, cast e curiosità

Inside Out 2 presto nei cinema, ma quando esce?Inside Out 2 esce al cinema negli Stati Uniti il 14 giugno del 2024 mentre non sappiamo ancora con precisione la data che ci permetterà di vedere il secondo capitolo di questa avventura nelle sale del nostro paese. C’è sicuramente grande attesa perché il primo capitolo è stato un vero successo con l’idea che è piaciuta tantissimo ai fan e anche alla critica cinematografica.

Ben strutturato il film ha ricordato come anche la diversità possa diventare uguaglianza e che a dispetto del nostro aspetto esteriore siamo tutti uguali e pertanto tutti dobbiamo essere rispettati. C’è grande curiosità di vedere come si comporteranno i personaggi principali e come di fatto verranno interpretati i cambiamenti che diventano sempre logici con il passare del tempo in un film che promette scintille.

Inside Out 2, trama e cast

La trama di Inside Out 2 ci porta ovviamente un po’ avanti nel tempo. Riley è diventata un’adolescente con un periodo molto difficile da dover affrontare quello in cui improvvisamente nella vita cambia tutto. Gioia, Rabbia, Paura, Disgusto e Tristezza si troveranno a dover vivere un momento di incertezza visto l’arrivo improvviso di Ansia, Invidia, Imbarazzo e Noia.

La regia è stata affidata a Kelsey Mann sulla sceneggiatura di Meg LeFauve con produttore Mark Nielsen. La scenografia è di Jason Deamer mentre Nancy Tsang è Character design. Nel cast di doppiatori della versione italiana troviamo gente come Stella Musy, Melina Martello, Daniele Giuliani, Paolo Marchese, Veronica Pucci, Claudia Catani, Mauro Gravina e molti altri ancora. Il primo trailer del film è stato rilasciato negli scorsi giorni, precisamente il 9 novembre così come la prima locandina e questo ha aumentato a dismisura l’hype del pubblico che però dovrà aspettare ancora un bel pò per vedere il film in sala. Tra le curiosità possiamo specificare che Amy Poehler ha accettato di tornare come doppiatrice di Gioia per un contratto da 5 milioni di dollari più bonus.

Redazione
Redazione
Mi chiamo Giulian, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.amo scrivere e apprendere costantemente cose nuove Trovo che il mestiere del giornalista sia uno dei più affascinanti che esistano. Ti consente di apprendere, di conoscere il mondo, farti conoscere e di entrare in simbiosi con il lettore
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments