domenica, Aprile 14, 2024
HomeCinemaQuando esce Volare di Margherita Buy: trama, cast e uscita ufficiale

Quando esce Volare di Margherita Buy: trama, cast e uscita ufficiale

Quando esce il film Volare di Margherita Buy? Il pubblico se lo chiede con insistenza e ha voglia di scoprire la data di uscita ufficiale che al momento non è ancora disponibile. Infatti per ora si è parlato solo ed esclusivamente di 2024 come prossima data. Siamo certi però che qualcosa di interessante si potrà vedere all’orizzonte con delle intriganti possibilità da sviluppare nei prossimi giorni.

Il pubblico è fermo e attento nel cercare di scoprire quello che accadrà, ma sicuramente siamo convinti che sarà un bel film vista la presenza anche di una regista di livello internazionale proprio come la Buy che si muoverà anche dietro alla macchina da presa e che sarà affiancata da altri artisti di assoluto livello in grado di poter regalare le giuste cifre stilistiche per raggiungere ottime risposte.

Volare di Margherita Buy, trama e cast

Di cosa parla Volare di Margherita Buy? Il film racconta la storia di Annabì un’attrice di grandissimo successo che soffre della paura di volare, di aviofobia, e non riesce a prendere gli aerei come meriterebbe. Questa fobia la porterà a rifiutare diversi lavori che potrebbero elevare la sua carriera e regalarle delle soddisfazioni non indifferenti. Di sicuro per lei arriveranno giorni migliori, ma il problema si dovrà affrontare.

Nel cast artistico del film troviamo oltre a Margherita Buy anche Anna Bonaiuto, Giulia Michelini, Euridice Axen, Francesco Colella, Elena Sofia Ricci, Roberto De Francesco, Maurizio Donadoni, Pietro Ragusa, Massimo De Francovich. La sceneggiatura la Buy l’ha curata insieme a Doriana Leondeff e Antonio Leotti mentre la fotografia è di Tania Canevari con montaggio di Francesca Calvelli e scenografia di Giada Calabria. Siamo convinti e consapevoli che potrà raggiungere dei livelli di eccellenza straordinari in grado di farle guadagnare ancora una volta il rispetto e l’amore da parte di un pubblico che l’ha sempre adorata.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments