giovedì, Luglio 18, 2024
HomeGossipChi è Sara Croce: Fidanzato, Instagram, altezza, mamma

Chi è Sara Croce: Fidanzato, Instagram, altezza, mamma

Sara Croce è nota soprattutto per essere stata la “Madre Natura” di Ciao Darwin, si torna oggi a parlare di lei perché sarà nel cast di Ballando con le Stelle pronta a farsi conoscere ancora una volta per la sua bravura e bellezza. Nata nel 1998 ha dunque venticinque anni e un fisico straordinario che l’hanno portata a scegliere la strada della modella. Oltre a Ciao Darwin ha partecipato anche ad Avanti un Altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti nel ruolo della Bonas.

Il suo fidanzato è un calciatore cresciuto nelle giovanili della Juventus cioè Gianmarco Fiory. Su Instagram la giovane ragazza ha raggiunto da poco il milione di follower amatissima dal suo pubblico. Non sappiamo però molto della sua vita privata in quanto ha deciso di lasciarla da parte dividendola dall’aspetto professionale. Sebbene sui social posti spesso suoi scatti non è una che ama apparire di fronte al pubblico, ma semplicemente una ragazza che ha dimostrato grande passione nei confronti del pubblico.

Sara Croce, tutto su di lei

Sara Croce è nata il 4 giugno del 1998 a Garlasco in provincia di Pavia ed è alta 178 centimetri. Le sue misure sono 82-59-89, ragazza atipica almeno sotto un punto di vista infatti non ha nemmeno un tatuaggio ed è veramente bellissima. A sedici anni decide di lavorare in palestra perché considerata troppo magra, inoltre prende anche lezioni di canto dimostrando brava attitudine.

Si diploma in Scienze applicate per poi laurearsi in Comunicazione d’impresa alla IULM di Milano. Oltre ad amare il fitness e lo sport è anche particolarmente legata agli animali soprattutto i cavalli e ama moltissimo viaggiare. A Miss Italia si è qualificata in passato quarta dopo aver vinto la fascia di Miss Miluna Lombardia e Miss Tricologia. Ha calcato le passarelle per marchi come Elisabetta Franchi, Guess e Pin Up Stars.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments