giovedì, Luglio 18, 2024
HomeLifestyleChi è Gianluca Vacchi: età, figli, patrimonio, prima moglie

Chi è Gianluca Vacchi: età, figli, patrimonio, prima moglie

Gianluca Vacchi è un imprenditore, diventato negli ultimi anni anche per quanto visto sui social network, nato il 5 agosto del 1967 a Bologna. Suo padre aveva fondato alla fine degli anni sessanta l’Industria Macchine Automatiche SpA IMA una multinazionale con all’attivo più di venti milioni di dollari. L’uomo è fidanzato con la modella 28enne Sharon Fonseca e insieme hanno avuto anche una splendida figlia che hanno deciso di chiamare Blu.

Da questa frase pronunciata da Vacchi capiamo molto di lui: “Io voglio eccellere in tutto quello che faccio. Da sciatore, battevo Alberto Tomba e sono stato campione italiano di slalom. Ho lasciato perché dopo la laurea in Economia ho intuito che la Ima, che fa macchine per confezionare tè, farmaci e cosmetici, aveva prospettive enormi. Ho acquisito le quote dei parenti meno interessati, indebitandomi per cinque volte il patrimonio di papà”.

Chi è Gianluca Vacchi?

Secondo Mercati24.com il patrimonio di Gianluca Vacchi si aggirerebbe attorno ai 450 milioni di dollari con un guadagno di circa 20 milioni di euro al mese. Molto di quanto guadagna arriva dalle sue aziende, ma anche quello che vediamo sui social network gli frutta degli incassi molto importanti. Si tratta di un uomo che sa cavalcare le onde, riuscendo a dimostrare che con impegno e dedizione i risultati si possono anche raggiungere.

Non sono mancate le polemiche nei confronti di Gianluca che è spesso finito nell’occhio del ciclone per essere troppo spesso esposto a mostrare la sua ricchezza in un paese come il nostro che soffre di una crisi profonda ormai da tanti anni e che è stata accentuata dalla pandemia da Coronavirus. A dire il vero però Vacchi non offende nessuno e non ostenta, semplicemente, come fanno molti altri, crea i suoi contenuti dimostrandosi persona molto intelligente a gestire il marketing del suo personaggio.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments