giovedì, Giugno 13, 2024
HomeMondoQuando esce Astragon Police Simulator Patrol Officer: Ps4, Ps5, Xbox

Quando esce Astragon Police Simulator Patrol Officer: Ps4, Ps5, Xbox

Astragon Police Simulator Patrol Officer uscirà il 31 ottobre prossimo per Ps4, Ps5 e Xbox. Si tratta di un videogame molto interessante stando a sentire le anticipazioni. In una città immaginaria degli Stati Uniti d’America saremo arruolati nella polizia cercando di scoprire la vita di tutti i giorni di un membro della polizia. Inizieremo così dalle multe, fino ad arrivare ad avere degli incarichi di responsabilità. Sarà interessante anche il sistema in cui verrà sviluppato il traffico e gestita la città.

Sarà a disposizione la modalità giocatore singolo, ma anche multigiocatore, e ci sarà la possibilità di giocare online con amici e sconosciuti. Inoltre ci saranno moltissimi incarichi come quello di gestire soste vietate, incidenti, ma anche ricercatore spacciatori, graffitari e anche sopperire a delle chiamate di emergenza. Di sicuro ci aspetta un videogame curato in ogni minimo particolare e con degli spunti che ci permetteranno di confrontarci con un pubblico sempre più ampio e interessato agli sviluppi di un ruolo fondamentale per le nostre vite.

Astragon Police Simulator Patrol Officer, tutto quello che c’è da sapere

Pare che Astragon Police Simulator Patrol Officer sarà disponibile solamente in lingua inglese, ma con sottotitoli in molte lingue tra cui italiano, tedesco e spagnolo. Il videogame. sviluppato da Aesir Interactive e da Astragon Entertainment. Il videogame avrà il pegi 12 con divieto dunque per i bambini minori di 12 anni.

Il gioco sarà adatto anche a quelli che in gergo si chiamano “smanettoni” perché ci saranno numerose cose da poter modificare, meccaniche da gestire con supporti e modifiche che si potranno effettuare rapidamente. Sarà interessante vedere quello che accadrà per quanto riguarda i numeri perché sicuramente saranno sempre quelli a parlare in fatto di vendite e anche di commenti. E chissà che questo format non porterà a far nascere un nuovo filone di videogiochi.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments