giovedì, Luglio 18, 2024
HomeLifestyleQuando esce EA SPORTS WRC per Ps5: Xbox, Pc, cast, data uscita...

Quando esce EA SPORTS WRC per Ps5: Xbox, Pc, cast, data uscita ufficiale

EA SPORTS WRC uscirà per Ps5, Xbox e Pc il prossimo 3 novembre del 2023 con un prezzo di 49.99 euro, già pronto in preorder su Amazon. Si tratta di un videogame sul mondo dei motori, improntato sul rally e sui motori fuori strada. Si parte dal team di Dirt Rally per arrivare a quello che oggi è il gioco ufficiale della FIA World Rally Championship. Il tutto è nato sull’esperienza di ben venticinque anni di giochi di rally della Codemaster.

Si potrà personalizzare la macchina con una modalità creazione che ricorda molto il garage di Gran Turismo e si riscriverà la storia dei motori arrivando a gareggiare. All’interno troveremo diverse modalità di gioco interessanti come Carriera, Campionato e Prova a Tempo. Inoltre ci sarà la possibilità anche del multigiocatore su multipiattaforma. Inutile negare che la grafica è un fiore all’occhiello della EA Sports che rilancerà ora altri giochi di sport oltre a quello consono di calcio che quest’anno cambierà nome storicamente dopo la fine dell’accordo con la Fifa.

EA SPORTS WRC per Ps5, le curiosità

EA SPORTS WRC è un videogame molto atteso per via di un gameplay accattivante, grafica scintillante e possibilità di portare le vetture al limite mantenendo comunque un quadro realistico a livello formale. WRC è un videogame che è pronto a fare storia, perché segna l’inizio di una saga che si rinnoverà anno dopo anno e che sicuramente farà rinascere anche un po’ la passione per questo tipo di motori.

Sono lontani i tempi di giochi come V-Rally, Colin McRae Rally e tanti altri che andavano moltissimo negli anni novanta. E purtroppo si era persa l’abitudine a farne pensando che forse la cosa più conveniente e intelligente era puntare solo ed esclusivamente su videogiochi che per quanto riguarda i motori puntassero il dito su Formula 1 e Moto Gp.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments