giovedì, Giugno 13, 2024
HomeLifestyleQuando esce Inspector Gadget Mad Time Party per Ps5: Xbox One X/S,...

Quando esce Inspector Gadget Mad Time Party per Ps5: Xbox One X/S, Nintendo Switch, data uscita ufficiale

Torna un eroe degli anni novanta con Inspector Gadget Mad Time Party in uscita il prossimo 14 settembre per Ps5 ma anche per Xbox One, Xbox Serie X/S e Nintendo Switch oltre ovviamente per Pc. La versione fisica per Ps4 invece arriverà il 29 settembre. Il personaggio protagonista di una nota serie animata degli anni ottanta torna in gioco su console come no accadeva da vent’anni quando nel 2003 uscì Inspector Gadget: Mad Robots Invasion. Si tratta del settimo episodio legato a questo cartone animato molto amato dal pubblico anche in Italia.

Ad annunciarlo è stata la Microids che ha fatto capire che ci aspetta un gioco pieno di colpi di scena e con tanti punti a suo favore. Inizialmente si era pensato di non rilasciare il videogioco per Microsoft, cosa che invece è cambiata nelle ultime settimane con un nuovo passo grazie alla richiesta del pubblico. A sviluppare il gioco è Smart Tale Games.

Inspector Gadget Mad Time Party, che cosa aspettarci?

Cosa ci aspettiamo da Inspector Gadget Mad Time Party? Si tratta di un videogame per 1-4 giocatori che ci porta dentro all’universo legato al cartone animato con tanti riferimenti anche al passato che faranno emozionare i più nostalgici. Ci saranno poi personaggi storici della serie come il Commissario Quimby, Penny e gli agenti della MAD. Protagonista della trama è la caduta di Metro City che è stata rinominata Dr.Claw.

Il protagonista, di cui vestiremo i panni, dovrà trovare una macchina del tempo per riportare tutto alla normalità, questa si romperà portando gli antenati dell’Ispettore nel presente. Questo ci porterà alla ricerca degli oggetti per completare le missioni e saremo di fronte a 16 interessanti mini-giochi. C’è dunque ora solo da aspettare, inforcare il joestick e goderci un’avventura che sicuramente ci regalerà delle emozioni non di poco conto.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments