giovedì, Giugno 13, 2024
HomeLifestyleQuando esce Weird West per Ps5: Xbox One, Pc, data uscita ufficiale

Quando esce Weird West per Ps5: Xbox One, Pc, data uscita ufficiale

L’action RPG western Weird West è ormai pronto a uscire, la data ufficiale per trovarlo nei negozi fisici è il 27 ottobre. Il videogioco sarà disponibile per Pc, Ps5 e Xbox One. Si mormora anche che potrebbe esserci la sorpresa di vederlo anche sulla Nintendo Switch. Si parla di un gioco tedesco sviluppato da WolfEye Studios e Devolver Digital. classificato dall’ente tedesco USK solo pochi giorni fa ormai è in fase di arrivo.

Si tratta di un gioco d’azione con dinamiche RPG con una rivisitazione dark fantasy del mondo dell’antico west. Il gameplay è fluido e si parla di ore e ore di intrattenimento con un videogame che promette sicura longevità e che non annoia. Il pubblico a cui è rivolto è quello di fascia medio alta in un’età tardo adolescenziale/adulta. Il protagonista sarà un personaggio in guida di un gruppo di eroi attraverso un viaggio in cui sarà molto importante prendere le giuste decisioni per arrivare a traguardo.

Weird West, tutte le curiosità

Weird West ci metterà di fronte a una serie di enigmi per intrecciare, in classico stile GDR anche un po’ retro, alcune dinamiche molto interessanti. Le decisioni da prendere saranno complesse e cambieranno lo sviluppo della storia in grado di creare anche un po’ di preoccupazione nei personaggi stessi protagonisti della storia.

Ricordiamo che si tratta di un upgrade visto che il videogame era già uscito in passato per Ps4 contando solo nel primo mese di sviluppo ben più di 400mila acquisti. Le case di produzione hanno deciso però di non svelare proprio tutto con il gioco che rimane ancora un po’ di complicata evoluzione con alcuni misteri che non sono stati ancora svelati dal pubblico. Scopriremo tutto proprio al momento dell’uscita con i fan in cerca di spoiler sui social.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments