giovedì, Luglio 18, 2024
HomeEventiQuando esce Starfield per Xbox Serie X: data uscita ufficiale, Pc

Quando esce Starfield per Xbox Serie X: data uscita ufficiale, Pc

Starfield per Xbox Serie X uscirà il 6 settembre prossimo in esclusiva console su Xbox Serie X e sul pc. Il videogame è una vera e propria esclusiva Microsoft e dunque non sarà né sulla Ps5 di Sony né sul Nintendo Switch. Tutti gli appassionati di Xbox si stanno già lustrando le mani per un gioco che costerà all’uscita 79.99 euro. Si tratta del primo gioco di Todd Howard lanciato sulla piattaforma dopo che questi è entrato a far parte del gruppo legato alla console di Microsoft.

In merito a questo Phil Spencer ha specificato, come riportato da Ign.com: “L’uscita di grandi giochi è una cosa positiva per l’industria e colgo l’occasione per fare i complimenti a tutto il team di Larian Studios. Se ricordo bene ha ottenuto una valutazione di 97 su Metacritic o qualcosa del genere. Sono un grande fan della serie e ho finito i primi due capitoli. Vedere una softwar house che si impegna così a fondo per realizzare il sequel di un classico è una buona cosa per il settore”.

Starfield, trama e cast

Starfield avrà la modalità New Game Plus come fiore all’occhiello, cosa che è costa agli sviluppatori ben otto anni di lavoro. Il videogame è ambientato in un futuro dispotico fuori dal nostro sistema solare nei Sistemi Colonizzati dove si affrontano due fazioni nemiche e cioé le Colonie Unite e la Freestar Collective. Sarà una guerra civile senza nessuna esclusione di colpi.

Il videogame è attesissimo anche in Italia dove c’è una fanbase sempre più nutrita pronta a vivere un programma che sarà pieno di colpi di scena con diversi modi di giocare e un gameplay fluido e davvero dinamico. Non vediamo l’ora di giocare a questo videogame che si svilupperà sotto diversi punti di vista e che vedrà protagonista un pubblico sempre più ampio.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments