giovedì, Giugno 13, 2024
HomeLifestyleChi sono i figli di Mina, tutto su Massimiliano Pani e Benedetta...

Chi sono i figli di Mina, tutto su Massimiliano Pani e Benedetta Mazzini: età e lavoro

Mina ha avuto due figli e cioè Massimiliano Pani e Benedetta Mazzini. La Tigre di Cremona ha avuto il suo primogenito dalla storia d’amore con l’attore Corrado Pani, mentre la ragazza è nata dal matrimonio con il giornalista Virgilio Crocco. Soprattutto la prima relazione della donna suscitò molte polemiche con i media che lanciarono tutto come uno scoop quando in realtà non c’era niente su cui fare notizia in quanto Pani si era già lasciato da tempo con Renata Monteduro sua collega.

Ma andiamo a scoprire più da vicino chi sono i figli della cantante che hanno preso una strada diversa tra loro e che sono riusciti a farsi conoscere dal pubblico.

Massimiliano Pani, da compositore a produttore

Massimiliano Pani nasce il 18 aprile del 1963 a Milano. In carriera decide di scegliere lo stesso contesto della madre, quello della musica. Lo vediamo alternarsi tra vari ruoli come compositore, arrangiatore e poi anche produttore discografico. Ancora sedicenne esordisce come autore insieme a Valentino Alfano di due brani poi cantati dalla madre e cioè Sensazioni e il Vento pubblicati in Attila del 1979. Da lì riesce a ottenere numerosi successi, dimostrandosi artista di assoluto livello e in grado di collaborare con diversi professionisti del settore come Fabrizio De Andrè, Adriano Celentano, Ivano Fossati, Renato Zero e molti altri ancora.

Benedetta Mazzini, attrice e conduttrice

Benedetta Mazzini, nata come Benedetta Crocco, nasce a Milano l’11 novembre del 1971 e diventa famosa soprattutto come attrice diventando poi presenza fissa anche come conduttrice radiofonica e televisiva soprattutto in Svizzera. Al cinema debutta nel 1996 con il film Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni diventando rapidamente un cult. Sul piccolo schermo ci arriva con Da cosa nasce cosa di Andrea Manni nello stesso anno. L’ultima cosa che ha fatto è una presenza nel videoclip musicale de Il pretesto di Peppi Nocera nel 2012.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments