giovedì, Giugno 13, 2024
HomeLifestyleQuando esce Slaps and Beans 2 su Ps5: Bud Spencer e Terence...

Quando esce Slaps and Beans 2 su Ps5: Bud Spencer e Terence Hill, data uscita ufficiale

Slaps and Beans 2 uscirà per Ps5 il prossimo 22 settembre, il videogame sarà disponibile a 34.99 euro anche su Ps4, Nintendo Switch e X Box. Si tratta del videogame con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill, dal titolo che si traduce letteralmente Schiaffi e Fagioli. Ripercorrendo le avventure dei loro film ci troviamo in un picchiaduro a scorrimento orizzontale. Si tratta del sequel di un videogame uscito nel luglio del 2018 e che ottenne ottimi risultati. Sviluppato da Trinity Team srls è stato pubblicato da Buddy Productions GmbH.

Il gioco si sviluppa su un concetto di game da cabinato con una grafica semplice e minimale e mini giochi continui all’interno dell’avventura. Sui passi di classici come Kung Fu Master, Cadillac and Dinosaurs e Metal Slug ci troveremo in un’avventura grafica con rinnovati colori e definizioni che ci portano nell’era del videogame moderno senza dimenticare tutti gli insegnamenti del passato.

Slaps and Beans 2, trama del videogame

Slaps and Beans 2 continua da dove si era interrotto il primo capitolo, come se ci trovassimo dunque in un sequel cinematografico. Non mancano i mini giochi che saranno anche giocabili singolarmente in una sezione Party Game fino a quattro giocatori per divertirsi anche insieme agli amici. Potrete vestire i panni dei due personaggi famosi dei film che hanno conquistato l’Italia e non solo.

Ciò che colpisce di più di questo gioco è il gameplay fluido e intelligente che sfrutta un aspetto da retrogaming ma si fonda anche su intelligenti movimenti da videogioco moderno. Ci potremo dunque muovere tra ambienti in maniera tridimensionale, senza dimenticare però l’avventura a scorrimento laterale tipica degli anni novanta e che ha portato all’ideazione di numerosissimi platform di successo dal padre di tutti Super Mario fino al più rivoluzionario Crash Bandicoot. Il videogame è adatto a tutti anche se la fascia a cui punta è quella degli amanti del film.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments