domenica, Aprile 14, 2024
HomeLifestyleQuando esce Puffi Kart per Ps5: trama, cast, data uscita ufficiale

Quando esce Puffi Kart per Ps5: trama, cast, data uscita ufficiale

Puffi Kart per Ps5 esce il 22 agosto prossimo per grandissima attesa del pubblico. Il videogame sarà disponibile anche per Playstation 4, Xbox One e Xbox Serie X/S. Se ci si aspetta di vedere un videogame per bambini però ci si sbaglia di grosso, visto che si tratta di un gioco adatto per tutte le età e che ricalca un po’ quello che ha lanciato Mario Kart e che ha ricordato anche Crash Racing per corse incredibili tra amici.

Proprio l’esperienza del multiplayer è il bello di questi giochi, nati per socializzare e vivere un’esperienza di gioco completa che si rispecchia anche al di fuori del monitor. Sicuramente il videogame è molto carino e adatto a un pubblico fidelizzato con il cartone animato anche perché all’interno ci sono tutti i personaggi proprio della storia in questione. Ricordiamo che il gioco è già uscito il 5 novembre del 2022 per la Nintendo Switch.

Puffi Kart, trama e cast

All’interno di un gioco automobilistico come Puffi Kart ci sono ben dodici puffi da scegliere con dodici percorsi che si muovono sul mondo del cartone animato tra villaggio, foresta, diga, palude e persino la casa di Gargamella. I personaggi da scegliere sono Grande Puffo, Puffo Burlone, Puffo della Tempesta, Puffo Inventore, Puffo Tontolone, Puffo Chef, Puffetta, Puffo Bocciolina, Puffo Robot, Puffo Astronauta, Puffo Forzuto e Puffo Contadino.

Ci saranno bonus personali da collezionare in un vero e proprio album. Inoltre si potrà giocare sia da soli che fino a quattro giocatori con split screen. Inoltre ci sarà la time challenge per cercare di raggiungere posizioni e scalare la classifica online. C’è grande attesa per un videogame di livello che possa regalarci delle splendide emozioni. Il pubblico è in attesa di novità e sicuramente si troverà di fronte a un gioco completo e pieno di possibili colpi di scena.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments