giovedì, Giugno 13, 2024
HomeEventiQuando esce Hitman World of Assassination, videogame: trama, cast, data uscita

Quando esce Hitman World of Assassination, videogame: trama, cast, data uscita

Hitman World of Assassination uscirà il 25 agosto prossimo, un videogame molto atteso dal pubblico di tutto il mondo. Si tratta di un trilogia di remastered con i tre primi capitoli della saga con protagonista Agente 47 un uomo in cerca di vendetta e che agisce sempre in maniera molto sottile. Il pubblico era rimasto affascinato da questa saga che conta 8 titoli e 3 spin-off.

Sicuramente si tratta di un videogame stealth vecchia maniera, che può appassionare diversi tipi di videogiocatori. La cosa interessante è che anche la IO Interactive decide di scendere in campo, come fatto da Konami per Metal Gear e la Rockstar Games per Gta oppure ancora la Naughty Dog con Crash Bandicoot, per rilanciare un vecchio format amatissimo dal pubblico di tutto il mondo che negli anni si era in realtà un po’ assopito. Andiamo a scoprire qualcosa più da vicino.

Hitman World of Assassination, trama e cast

Hitman World of Assassination racchiude al suo interno tre giochi. Si parla di un assassino, Codename 47 o semplicemente 47, che con un grimaldello e un cavo di fibra miete vittime e prova a trovare la sua strada. Calvo e vestito sempre con abito elegante è un professionista del furto e comandandolo in terza persona l’utente riesce a calarsi nei panni di una vicenda molto forte sotto diversi punti di vista e che tocca il cuore.

Siamo consapevoli che anche il cast artistico è molto qualificato e ha al suo interno dei professionisti decisamente rilevanti. L’origine nasce nel 2000 quando esce solamente per Microsoft sviluppato dalla IO Interactive e pubblicato dalla Eidos Interactive. Un prodotto danese davvero di livello con la possibilità di calarsi in tantissime avventure con una grafica straordinaria per l’epoca. Avremo così la possibilità di tornare a giocare a un videogame avvincente e costruito in maniera davvero molto intelligente.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments