Chi è la moglie di Stefano Tacconi, tutto su Laura Speranza: età, figli, lavoro
Reader Mode
Laura Speranza è la moglie di Stefano Tacconi. La donna ha seguito con grande attenzione il momento delicato del marito che nell’ultimo periodo non è stato bene. La coppia si è sposata nel 2011, seconda moglie dell’ex portiere della Juventus con la quale ha avuto quattro figli. Nell’aprile del 2022 Stefano era stato colpito da un’ischemia cerebrale che l’ha portato a rischiare la vita.
La donna ha svelato che l’avevano avvertita di prepararsi al peggio. Oggi però Tacconi si è ripreso e sta continuando la riabilitazione per tornare a vivere una vita normale. La donna ha svelato: “È andato in coma immediatamente. Ad Asti hanno capito la gravità e l’hanno trasferito ad Alessandria d’urgenza per operarlo subito. È stato molto fortunato perché la situazione era gravissima. Io ero a casa e stavo preparando la cena per il mio compleanno. La mattina non li ho sentiti ed ero preoccupata. Alle 14.14 mi è arrivata la chiamata, non ci potevo credere“.
Laura Speranza, moglie Stefano Tacconi: età, figli, lavoro
La moglie di Stefano Tacconi, Laura Speranza, è una bellissima donna ed è stata una modella. La donna è nata a Perugia, ma non sappiamo la sua età precisa anche se sappiamo appunto che compie gli anni ad aprile. I due si sono sposati dopo ben 18 anni di convivenza. Hanno avuto quattro figli. Il primogenito è Andrea che li accompagnò all’altare visto che aveva già 15 anni. Aveva provato a seguire le orme del padre per giocare a calcio, poi però ha preferito fare il modello partecipando a numerosi reality show.
Gli altri tre figli della coppia sono Alberto, Maria Vittoria e Virginia. La coppia è molto riservata dunque non si sa molto di loro due. La donna non è su Instagram, con il marito che posta però molto spesso delle foto di loro due insieme felici ed emozionati.