giovedì, Giugno 13, 2024
HomeEventiQuando esce La chimica della morte: trama, cast e data uscita ufficiale

Quando esce La chimica della morte: trama, cast e data uscita ufficiale

La chimica della morte è uscito il 3 agosto anche se la gente cerca ancora oggi di capire la data di uscita. La serie tv è disponibile su Paramount Plus e non tutti l’hanno vista ma vi assicuriamo che è davvero una bomba. Ben girata e con ritmo vi intratterrà insieme a famiglia e amici. Scritta in maniera egregia è tratta dal romanzo di un grandissimo come Samuel Beckett.

La serie racconta la storia di un antropologo forense, David Hunter, costretto dopo una tragedia a lavorare in una cittadina di Manham nel Norflk come medico di campagna. Il suo sogno è riuscire finalmente a lasciarsi alle spalle un passato che si sta facendo davvero troppo arduo da sostenere.

La chimica della morte, trama e cast

La trama de La chimica della morte però non si limita a quanto già detto e va approfondita per bene. L’incipit non ci regala spunti particolarmente incredibili, ma riesce a distinguersi da altri prodotti grazie al suo lavoro sui personaggi molto interiore con dialoghi molto forti e intensi. David Hunter tenterà di tenersi lontano da una serie di situazioni legate al suo passato ma un terribile omicidio lo porterà a collaborare con la polizia in una escalation di situazioni molto particolari.

Il cast è molto interessante e vede al suo interno personaggi che già si sono distinti in altre serie tv: Harry Treadaway, Jeanne Goursaud, Lucian Msamati, Katie Leung, Amy Nuttall, Nick Blood, Amy Manson, Neve McIntosh e David Hayman. Insomma ci sono una serie di protagonisti che scalderanno il pubblico e lo motiveranno alla visione della serie. Il protagonista nei panni di David Hunter è un Harry Treadaway noto per essere stato nel cast di serie di successo come Penny Dreadful e Mr.Mercedes. Potete seguire in streaming le puntate di questa serie ed entrare anche voi nel mondo dell’antropologo.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments