domenica, Aprile 14, 2024
HomeLifestyleQuando esce il nuovo film dei Me contro Te: Vacanze in Transilvania,...

Quando esce il nuovo film dei Me contro Te: Vacanze in Transilvania, trama, cast

Me contro te Il Film Vacanze in Transilvania uscirà nelle sale cinematografiche il 19 ottobre prossimo in tutta Italia. Continua l’ascesa dei due youtuber palermitani che si presenteranno al cinema con il cinque film di una saga amatissima dai più piccini. C’è grande attesa con i social network che già impazzano e sono pieni di anticipazioni alcune anche pronte a portare fuori pista l’attenzione del pubblico.

Luì e Sofì sono letteralmente gli idoli dei bambini con un canale Youtube che colleziona un successo dietro l’altro e fa milioni di visualizzazioni. Un successo che è fatto di intrattenimento puro e segnali positivi, evitando strade pericolose e negative anche perché si sta parlando a un pubblico di bambini molto piccoli. Vedremo se anche questo film sarà un successo, ma francamente sembrano esserci davvero pochi dubbi.

Me Contro Te: Vacanze in Transilvania: trama e cast

Il film Me Contro Te: Vacanze in Transilvania è attesissimo, ma di cosa parla la trama? Perfidia e la banda dei Malefici stanno ragionando nel laboratorio abbandonato dal Signor S. per distruggere il mondo intero. Il loro obiettivo è quello di oscurare il sole per rendere la Terra un posto sconsolato, buio e abbandonato. Il diamante, che serve per i loro fini, è nascosto e custodito nel Castello del Conte Dracula in Transilvania. Luì e Sofì, insieme a Tara e Ajar, partiranno per andare prenderlo e fermare questa banda di malfattori. Sarà il Conte Dracula in persona ad aspettarli e dovranno affrontarlo.

Ovviamente protagonisti saranno Sofia Scalia e Luigi Calagna con la regia di Gianluca Leuzzi. Intanto si aspetta di scoprire quali saranno le evoluzioni con spoiler che al momento non anticipano moltissimo. La serie sarà dunque arricchita da un nuovo capitolo senza esclusione di colpi di scena con numerosi personaggi che continuano a tenere alta la tensione tra i più piccoli.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments