Molti si chiedono quando uscirà Demon Slayer 4, anime che ha riscosso un grandissimo successo nelle tre stagioni precedenti. Al momento però non abbiamo una data di uscita ufficiale, ma solo ed esclusivamente dei rumor che condiscono le nostre giornate. Per ora infatti la serie è stata solo annunciata creando grandissima curiosità nel pubblico e nella stampa. La produzione della serie è stata firmata dallo studio Ufotable ed è subito salita alla ribalta. La regia è a cura di un maestro dell’animazione come Haruo Sotozaki, mentre le musiche sono curate da due geni come Yuki Kajiura e Go Shiina. Il produttore è Hikaru Kondo mentre il character design è stato curato da Akira Matsushima.
In Giappone questo anime ha riscosso un successo incredibile, riuscendo ad arrivare al cuore di moltissimi giovani e anche in Italia si è imposto tanto che poi hanno ben venduto anche i videogame pubblicati a partire dalla stessa serie. Ora non possiamo che darvi qualche anticipazione sulla quarta stagione che si propone come una delle più entusiasmanti e di cui speriamo di vedere presto qualche piccolo spoiler che faccia aumentare ulteriormente le nostre aspettative. Ciò di cui siamo sicuri è che queste non verranno di certo tradite.
Demon Slayer 4, trama e cast
Il nuovo arco narrativo di Demon Slayer 4 si muoverà seguendo l’Hashira Geiko del manga originale. Si parla dei numeri dal 125 al 133 del manga. Dopo aver perso una battaglia nel Villaggio dei forgiatori di spade i Pilastri hanno deciso di ripartire con la loro squadra per una nuova sessione di addestramento. Muzan ha scoperto che dall’ormai prossimo alla morte Hantengu che ora Nezuko non può essere più colpito dalla luce del sole. L’obiettivo è quello di catturare la sorella di Tanjiro. Sicuramente ci saranno molti ritorni con il pubblico che non si aspetta sotto questo punto di vista dei stravolgimenti.
Sicuramente dunque troveremo di nuovo i protagonisti performare sul palcoscenico con le voci dei doppiatori originali a fare da sottofondo. Il manga è uscito in Italia per la Star Comics nella collana Big con appuntamento bimestrale in ventitré dal 10 aprile del 2019 al 12 aprile del 2023. C’è sicuramente grande attesa perché il pubblico animato da questa serie è davvero foltissimo e molto interessato a scoprire cosa accadrà ai nuovi personaggi e a quelli che hanno fatto già gioire il pubblico.
Il film su Demon Slayer
Nel tempo è uscito anche un film su Demon Slayer che si chiama Il treno di Mugen uscito dopo la prima stagione della serie. Il film è del 2020 per la regia di Haruo Sotozaki. In Italia i doppiatori sono stati Renato Novara (Tanjiro Kamado), Matteo De Mojana (Inosuke Hashibira), Mosè Singh (Zen’itsu Agatsuma), Andrea La Greca (Kyojuro Rengoku), Fabrizio Valenzano (Enmu). A livello internazionale il film è arrivato a incassare 503 milioni di dollari riuscendo a diventare il film col maggiore incasso a livello mondiale del 2020 e il primo non prodotto a Hollywood in cima a un box office annuale. Così sono arrivati diversi record come quello di essere diventato il film anime giapponese con quello che è il maggior incasso di sempre.