Breaking News: Se incarca ultimele stiri...

Chi è la moglie di Marco Liorni? Tutto su Giovanna Astolfi: età, lavoro, figli

22 Luglio 2023 • Matteo
Reader Mode

La moglie del noto conduttore Marco Liorni si chiama Giovanna Astolfi, la coppia è sposata dal 2014, matrimonio negli Stati Uniti, quindi prossima a compiere il decimo anniversario di nozze. La donna è una giornalista specializzata soprattutto nel campo della medicina e della salute.

Lo stesso conduttore ha svelato a Nuovo come ha conosciuto la sua dolce consorte: “L’ho incontrata per la prima volta in radio. Ho lavorato lì solamente un mese, ma poi un giorno, mentre passavo sotto gli uffici, giuro che era un caso, è mancato poco che non la investissi in macchina. Ho inchiodato. Sono sceso dall’auto e abbiamo iniziato a parlare. Mi ha colpito il fatto che mi guardasse dritto negli occhi per prima cosa e poi ho scoperto il suo carattere. È una donna sempre positiva, non l’ho mai vista arrabbiata. Ovviamente avevano notato anche che era molto carina”.

Chi è Giovanna Astolfi? La moglie di Marco Liorni

Attraverso il sito dell’Ordine dei Giornalisti scopriamo che Giovanna Astolfi, la moglie di Marco Liorni, è nata il 3 agosto del 1969 e dunque tra pochi giorni compirà 54 anni. Ha dunque quattro anni in meno del marito. La donna è molto riservata e dunque sempre pronta a rimanere lontana dal mondo dello spettacolo, senza far filtrare molto della loro vita privata. La coppia ha avuto due figli cioè Emma e Viola, mentre il conduttore ha anche un altro figlio e cioè il primogenito Niccolò.

La coppia condivide una splendida famiglia e il noto conduttore ha speso sempre parole di grande affetto e generosità nei confronti della moglie che ha per lei un’amore incondizionato. Siamo sicuramente consapevoli che la coppia ha dimostrato di avere grande rispetto e nel corso del tempo è riuscita a diventare solida. Con lei Marco ha sicuramente trovato la donna della vita.

L’ex moglie di Marco Liorni

Per Marco Liorni si tratta della seconda moglie, infatti precedentemente era sposato con Cristina una donna che non apparteneva al mondo dello spettacolo. Di lei disse: “Il primo bacio è stato con Daniela, poi è arrivata Cristina. Io sono monogamo dentro. Con Giovanna abbiamo crisi continue, in continuazione, ma se non ci sono non si cresce e non ci si evolve quindi è giusto fare così”.

Per Cristina il conduttore ha dimostrato sempre grande affetto, specificando di avere un buon rapporto con lei visto che insieme devono pensare al figlio Niccolò anche se oggi è maggiorenne. Di Giovanna invece a Intimità ha spiegato: “Avevo notato i suoi occhi puri, il sorriso sincero, il carattere molto forte ma che sa essere anche allegro e morbido. All’inizio pensavo a lei solo come un’amica speciale poi però tra noi è arrivato l’amore”.

Oggi non potrebbe andare meglio la storia d’amore di Marco Liorni che è felice, sereno e sta crescendo con grande rispetto i suoi figli. Nel corso del tempo non sono mancati battibecchi ma hanno permesso loro di crescere e di ottenere dei risultati straordinari sotto ogni punto di vista. E di fronte al pubblico l’uomo ha sempre avuto la forza e la voglia di esprimere affetto.