giovedì, Giugno 13, 2024
HomeEventiQuando esce Viola di Mare 2? Trama, cast e data ufficiale di...

Quando esce Viola di Mare 2? Trama, cast e data ufficiale di uscita

C’è grande attesa per Viola di Mare 2, la serie tv che l’anno passato ha avuto un grandissimo successo con la sua prima stagione. Mediaset ha deciso di inserire la serie tv nel palinsesto del prossimo autunno, dunque se tutto verrà rispettato questa uscirà tra settembre e novembre 2023. Il primo giugno scorso sono iniziate le riprese con tantissimi commenti del pubblico sui social network alla ricerca di curiosità e possibili spoiler in merito.

La seconda stagione di questa serie avrà dodici episodi che verranno divisi in sei serate, quindi con due puntate in onda ogni volta. Inoltre sarà possibile guardare per intero la fiction sulla piattaforma streaming di Mediaset, Infinity, in chiaro. Per guardare la serie non sarà necessario dunque essere abbonati al servizio Plus sempre di Mediaset. C’è grande curiosità per vedere quali saranno le risposte di un pubblico che fino a questo momento ha dimostrato grande attenzione per la serie stessa.

Viola di Mare 2 quando esce? Trama e cast

Come visto Viola di Mare 2 uscirà nel prossimo autunno, ma di cosa parlerà la seconda stagione? Non sappiamo ancora quale sarà la trama della stagione, ma siamo comunque consapevoli che si andrà avanti da dove eravamo rimasti. La prima serie era terminata con un grandissimo e inatteso colpo di scena. Viola inizialmente è una giornalista che si occupa di moda, ma si trasferirà tra Parigi e Palermo per cercare di trovare il suo padre biologico che non ha mai conosciuta. Arrivata in Sicilia la ragazza inizierà a lavorare per la cronaca nera conoscendo l’ispettore di polizia Francesco Demir. I due inizieranno a lavorare insieme su vari casi di omicidio.

Inizialmente si era parlato della possibilità di un addio di Can Yaman che invece è confermatissimo e sarà ancora al suo posto. Il turco interpreterà Francesco Demir con al suo fianco Francesca Chillemi nei panni di Viola Vitale. E poi ritroveremo Simona Cavallari (Claudia Foresi), Mario Scerbo (Alex), Chiara Tron (Tamara), Ruben La Malfa (Carmelo), Giovanni Nasta (Turi D’Agata), Daniele Virzì (Rosario), David Coco (Santo Buscemi) e Tommaso Basili (Domenico Martines).

Cosa altro sappiamo?

Tra le grandi novità di Viola di Mare 2 ci sarà anche il cambio alla regia. La prima stagione è stata diretta in maniera eccellente da Francesco Vicario. Il suo testimone lo prenderà in mano Alexis Sweet che in Italia si è già fatto notare per la regia di una commedia di grande valore come Buongiorno mamma. C’è grande attesa per un pubblico consapevole di trovarsi di fronte a una storia che mixa sapientemente l’amore a scene di inseguimenti polizieschi e cioè l’azione.

Negli ultimi giorni era filtrata l’idea che Can Yaman non ci sarebbe stato, ma è proprio l’attore turco ex della giornalista sportiva Diletta Leotta a confermare che è pronto a sfrecciare nel ruolo di Demir nella nuova stagione che lo ha confermato come vero e proprio protagonista del mondo dello spettacolo italiano dopo la grande notorietà raggiunta con le soap opera turche. Vedremo se usciranno altri spoiler da qui all’uscita ufficiale della serie tv italiana.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments