giovedì, Luglio 18, 2024
HomeMondoFrancesca, moglie Mauro Corona: Vajont, figli, età

Francesca, moglie Mauro Corona: Vajont, figli, età

Francesca è la moglie di Mauro Corona, che l’uomo ha conosciuto subito dopo il trauma del doloroso disastro del Vajont e della diga. La coppia ha messo al mondo quattro figli e cioè Marianna, Matteo, Melissa e Martina. La donna però è molto riservata e non sappiamo dunque quasi nulla su di lei visto che è una persona davvero molto riservata. Non è infatti mai apparsa al suo fianco né in televisione né a eventi pubblici dove questi a presieduto.

Le poche immagini che possiamo vedere ci dicono che la donna ha dei capelli biondi luminosi con un portamento da signora, elegante e inoltre ha un sorriso veramente splendido. Non ha però social e dunque è difficile trovare delle informazioni in merito. Lo stesso Corona ha svelato che il loro rapporto è aperto e a La Zanzara da Giuseppe Cruciani e Davide Parenzo ha rivelato: “Tradisco mia moglie, sì. La fedeltà è una cosa superata. Più che amanti fisse le mie sono occasionali. Io non sono interessante, non sono bello, ma essendo noto posso “prendere” di più. Sono gli ultimi colpi e mi godo la vita. Non ho mai conquistato, non corteggio, fiori, aspetto che  siano le donne a fare la prima mossa verso di me.“.

Chi è la moglie di Mauro Corona, Francesca?

Nonostante Mauro Corona sia molto riservato, sempre lontano dei media abbiamo potuto potuto ammirare la preponderante eleganza di Francesca, nonostante questo, in quelle poche apparizioni in televisione il suo sorriso non ci è sfuggito. Mauro ha svelato che non ci sono segreti con la moglie che è dunque a conoscenza dei suoi tradimenti. Cosa che dovrebbero sapere anche i quattro figli che però hanno sempre continuato a rispettare il padre.

Personaggio eclettico e molto amato dal pubblico è riuscito ad arrivare a casa grazie alla sua impulsività e il suo modo di fare senza mai girare attorno alle cose ma parlando sempre in maniera schietta e decisa. Proprio per questo ha parlato alla moglie dei suoi rapporti extraconiugali senza nessun tipo di problema e palesando comunque la voglia di rimanere con lei. Di Francesca però sappiamo davvero molto poco visto che è lontana dal mondo dello spettacolo e non ha poi questo grande interesse di farne parte.

La tragedia del Vajont

La vita di Mauro Corona è stata segnata in maniera indelebile da quanto accaduto al Vajont nel 1963 dove è cresciuto, una tragedia che ha raccontato nel romanzo “Aspro e dolce”. Nato il 9 agosto del 1950 l’uomo all’epoca del dramma aveva appena tredici anni, tanti però per ricordare il disastro che l’ha colpito e i dolori con gli affanni di una situazione molto complicata da gestire.

La moglie l’ha conosciuta proprio lì e insieme a lei vive nel bellunese, precisamente a Erta dove è cresciuto. Tra le grandi passioni di questi c’è l’alpinismo che lo porta molto spesso a fare delle lunghe escursioni in montagna, chissà che non condivida queste sensazioni proprio con la moglie a cui è davvero molto affezionato e che ha già ammesso di amare notevolmente.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments