Rosa Caracciolo è la moglie di Rocco Siffredi dal 1993, i dunque sono sposati da ben trent’anni e vivono un amore pieno di affetto ma anche di comprensione. La donna infatti ha dovuto accettare il mestiere del marito, maestro del cinema per adulti internazionale e pronto a intrattenersi per lavoro con donne bellissime e a ripetizione.
Anche Rosa ha un passato da pornostar, anche se ha deciso di abbandonare il palcoscenico per dedicarsi alla famiglia. Il suo vero nome è Rozsa Tassi, mentre quello per cui la conosciamo è un nome d’arte. Oltre che l’attrice per adulti ha fatto anche la modella.
Rosa Caracciolo, moglie Rocco Siffredi: lavoro ed età
Rosa Caracciolo, la moglie di Rocco Siffredi, è nata a Budapest in Ungheria, anche se è naturalizzata italiana, il 29 giugno del 1972 e ha dunque compiuto da pochi giorni 51 anni. Nonostante questo non li dimostra per nulla visto che ha ancora un fisico incredibile che porta a pensare ne abbia notevolmente di meno. Insieme a Rocco ha avuto due figli e cioè Leonardo e Lorenzo Tano.
Sin da quando era una ragazza ha iniziato a lavorare come modella, raggiungendo degli ottimi risultati e vincendo nel 1989 il titolo di Jasz Nagykun Farsang, mentre nel 1990 ha vinto quello di Queen of Hungary arrivando davanti nientemeno che a Eva Henger. Rocco l’ha conosciuto nel 1993 a Cannes e poco dopo l’ha sposato. La donna era testimonial della linea erotica degli Hot d’or. Fu lui a proporla come coprotagonista in un film come lei racconta a Panorama: “La protagonista diede forfait e lui mi propose di sostituirla. Non ci eravamo neanche baciati e accettai però a una sola condizione che le scene di sesso le avrei girate solo con lui”.
Nella sua filmografia alla fine si contano una ventina di film dal 1993 al 1997 quando si è poi ritirata. Le sue forme sono perfette, 90-58-90, la donna è alta 168 centimetri e pesa attorno ai 55 chilogrammi.
È gelosa del marito?
Quando chiedono a Rosa Caracciolo se è gelosa del marito Rocco Siffredi lei risponde come ha fatto da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque diverso tempo fa: “All’inizio ero un po’ infastidita perché non conoscevo il suo mondo, il lavoro. Poi quando ho capito, non ci sono stati più dei problemi. Per me la gelosia non è un problema esistente. A differenza di altre donne io so dov’è mio marito”.
Con questa ottica i due hanno costruito una splendida famiglia dimostrando di amarsi tantissimo e senza mai dover per forza fingere dei perbenismi. Lo stesso Rocco ha specificato diverse volte che un conto è fare sesso un conto fare l’amore e che quest’ultimo lo fa solo con sua moglie.
Rocco di lei ha detto: “Se mia moglie mi dovesse lasciare andrei in Africa ad aiutare bimbi che hanno bisogno. Non avrei più motivazioni di vita. Spero che questa ragazza che ha deciso di condividere con me queste esperienze di vita sia felice. Mi sono reso conto che a lei del sesso non frega niente, gli interessa Rocco e basta. È molto intelligente”.