La quarta stagione della serie sembrava essere la fine, ma l’ultima puntata ha lasciato molti spettatori in attesa della possibile ultima stagione che seguirà le avventure di Undici e dei suoi amici. Bene, facciamo un piccolo riepilogo su questa fortunata serie tv, in onda su Neflix, e che ha appassionato grandi e piccini per poi svelare la data del proseguo. Stiamo parlando di Stranger Things 5.
Spoiler Stranger Things 5
Se non riuscite ad aspettare e volete scoprire tutte le ultime novità sulla quinta stagione della serie tv Stranger Things, tra cui la data di uscita sulla piattaforma Netflix, gli episodi e la trama, continuate a leggere questo articolo. Secondo i creatori, sembra che questa stagione sia l’ultima, quindi se avete seguito la serie per 4 stagioni e oltre 30 episodi, assicuratevi di non perdere la conclusione.
Trama
La serie si svolge negli anni ’80 nella città immaginaria di Hawkins, Indiana. Si concentra sulla scomparsa misteriosa del giovane Will e l’arrivo di Undici, una bambina rasata con poteri telecinetici che è fuggita da un laboratorio segreto chiamato Hawkins National Laboratory. La storia si sviluppa nel mondo parallelo chiamato “Sottosopra”. La maggior parte degli eventi che si verificano nella storia sono legati al Sottosopra, un’altra dimensione oscura e spaventosa popolata da esseri mostruosi. Ovviamente, non è semplice raccontare ogni singola stagione, quindi, per chi non le avesse ancora viste, il consiglio è quello di sintonizzarsi subito su Netflix e visionare le stagioni già presenti.
Quando esce la quinta stagione di Stranger Things
La quinta stagione di Stranger Things non sarà prodotta prima dell’estate del 2023 e, probabilmente, non sarà disponibile su Netflix fino all’estate del 2024. Intanto, ricordiamo che, nell’ultimo episodio della quarta stagione, sono due i personaggi che persone la vita e non ritroveremo nei nuovi episodi, il dottor Brenner e Eddie Munson. Soprattutto la morte di questa ultimo ha lasciato sbigottiti i fan.