giovedì, Giugno 13, 2024
HomeMondoDemon slayer 3 quando esce in Italia

Demon slayer 3 quando esce in Italia

La pellicola segue la storia di Tanjiro Kamado, un ragazzo che diventa un Demon Slayer per salvare sua sorella minore Nezuko dopo che la loro famiglia viene uccisa. Basato sul popolare manga di Koyoharu Gotoge, il film è stato un grande successo in tutto il mondo con oltre 150 milioni di copie vendute in Giappone. Se siete interessati a scoprire quando sarà trasmessa Demon Slayer 3, quando sarà possibile vederla in Italia o alla storia di una delle saghe più popolari degli ultimi anni, troverete tutte le informazioni necessarie qui di seguito.

Cosa sappiamo

Demon Slayer 3 è la trasposizione del famoso manga di Koyoharu Gotōge, pubblicato per la prima volta nel 2016 su Weekly Shōnen Jump e in Italia da Star Comics nel 2019. L’autore o l’autrice ha scelto di rimanere anonimo/a, mantenendo il mistero sulla propria identità. Gli appassionati non si saranno fatti sfuggire l’appuntamento del 2 marzo, al cinema, con il film DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba – Verso il Villaggio dei Forgiatori di Katana. Il lungometraggio è stato distribuito in diverse sale cinematografiche italiane con doppiaggio giapponese e sottotitoli in italiano.

Quando esce

Per chi, invece, è in attesa della terza stagione ufficiale sulle piattaforme, per poterla vedere da casa, la terza stagione dell’anime tanto attesa sarà disponibile a partire dalla metà di aprile 2023, con un totale di 11 episodi inediti. Le date sono diverse in base alle piattaforme. Secondo alcune fonti, su Prime Video sarà possibile vedere la serie già dal mese di aprile, mentre per Netflix bisognerà aspettare maggio.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments