giovedì, Giugno 13, 2024
HomeLifestyleQuando inizia Amici 22 seconda puntata serale? Eliminati, anticipazioni

Quando inizia Amici 22 seconda puntata serale? Eliminati, anticipazioni

Quando inizia Amici 22 la seconda puntata del serale? La trasmissione condotta da Maria De Filippi è andata in onda ieri in prima serata su Canale 5 e sono stati due gli eliminati. È stata una puntata emozionante con tanti colpi di scena e un confronto intenso tra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

Sicuramente il talent show della rete ammiraglia di Mediaset è uno dei programmi storici di questo canale che tiene incollati davanti alla tv milioni di italiani pronti a seguire le avventure di giovani talenti tra canto e ballo. Andiamo ora a leggere quello che è accaduto nell’ultima puntata.

Amici 22 seconda puntata serale, chi è stato eliminato?

La seconda puntata serale di Amici 22 ha visto due eliminazioni e tante polemiche tra i fan che avrebbero voluto vedere i due ragazzi in questione andare avanti. Gianmarco Petrelli è stato eliminato, perdendo al ballottaggio finale con Cricca che è stato lungo il percorso il suo più caro amico. Fuori di scena anche Piccolo G altro eliminato della serata. Così in un solo appuntamento la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ha perso ben due elementi.

Gianmarco Petrelli ha specificato: “Sono passati sette mesi e io sono un tipo che si affeziona tanto, un nostalgico. Ricorderò l’odore dei biscotti in giardino perché qui c’è la fabbrica. Questa è stata per me una settimana particolare, ho sentito tanto davvero la mancanza di Megan. Penso che ci ho messo tanto tempo ad arrivare qui, ero piccolo quando feci il primo casting e ci ho provato ogni estate. La mia faccia di quando la maestra mi disse di lavorarci non me l’aspettavo. Tutti questi mesi Alessandra Celentano mi ha sempre difeso. Le cose che sono successe mi hanno sorpreso perché io a sedici anni guardavo questo programma sognando di esserci. In parte ce l’ho fatta ma sono critico con me. Volevo ringraziare tutti per l’opportunità che mi è stata data, so che la mia famiglia è orgogliosa in ogni caso”.

L’eliminazione di Piccolo G

Tra gli eliminati della seconda puntata serale di Amici 22 c’è anche Piccolo G che a dire il vero è stato eliminato prima di Gianmarco Petrelli. Il ragazzo ha perso il primo confronto contro Maddalena e quindi successivamente è andato a rischio eliminazione insieme ad Aaron e Isobel. Dopo l’esibizione il verdetto però non gli ha lasciato scampo con un’eliminazione che fa molto male e che ha lasciato il pubblico anche un po’ sorpreso.

Il ragazzo infatti aveva vissuto un percorso netto molto interessante all’interno della scuola più famosa della televisione, riuscendo a conquistare il pubblico grazie alla sua voglia di fare e a un intenso senso del dovere. Ligio alle regole infatti era riuscito ad arrivare molto avanti, senza però potersi giocare dunque l’accesso alle ultime puntate vivendo solo due appuntamenti del serale.

Una serata complessa

Non è stata una serata semplice per Amici 22 che se l’è dovuta vedere con la nuova edizione de Il Cantante Mascherato in onda su Rai 1 per la conduzione di Milly Carlucci e amatissimo dal pubblico italiano.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments