venerdì, Marzo 29, 2024
HomeLifestyleLuca Daffrè, chi è? Uomini e donne, altezza, chi corteggiava, l'isola dei...

Luca Daffrè, chi è? Uomini e donne, altezza, chi corteggiava, l’isola dei famosi, Grande Fratello

Luca Daffrè è ormai considerato un sex symbol italiano, che abbiamo conosciuto grazie alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”. Daffrè è ufficialmente il tronista dell’edizione 2022/2023 e ha raggiunto il record di 1200 telefonate di donne pronte a corteggiarlo. La sua partecipazione al programma, tuttavia, ha suscitato qualche critica, poiché Luca Daffrè è un volto già noto nel mondo dello spettacolo, per le sue numerose apparizioni in diversi programmi televisivi e una carriera alle spalle non trascurabile. Conosciamolo meglio!

Luca Daffrè, età e segni particolari

Luca Daffrè, classe 1995, è nato a Trento, è alto 1,86 m ed è del segno dell’Ariete. Ama i tatuaggi, infatti ne ha diversi sul corpo. Tra i più noti ci sono un cervo sul petto, il volto di due donne ai fianchi e molti altri tatuaggi che ricoprono le braccia e altre parti del corpo. Di professione fa il modello e l’influencer e per questo motivo cura molto il suo aspetto fisico, che appare tonico e muscoloso. La sua attività fisica e spesso mostrata sul suo profilo Instagram. Molte foto sono legate al suo impegno lavorativo e alle collaborazioni con molti brand, ma l’amore per lo sport è nato molto prima. Infatti, oltre ad essere laureato in Scienze Motorie, Luca Daffrè ha praticato nuoto agonistico. Dopo una breve parentesi lavorativa in Australia, è tornato in Italia, dove ha intrapreso la carriera di modello.

Leggi anche: Samira Lui, chi è? Fidanzato, vita privata, Instagram, malattia

Gli esordi televisivi

Rientrato in Italia, Luca è entrato nel mondo della moda, sfilando per grandi maison di moda, come Dolce&Gabbana e Armani. La notorietà arriva grazie alla sua partecipazione al programma televisivo “Temptation Island“. Poi è approdato per ben due volte nel programma di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”, dove ha corteggiato Angela Nasti e Teresa Langella. Arriva per lui anche un altro reality, ovvero “L’Isola dei Famosi“, dove ha continuato a farsi notare, oltre che per il tatuaggio, anche per la sua bellezza. Nella XVI edizione del reality si è classificato al secondo posto. Dopo una breve assenza dagli schermi televisivi, in cui si è dedicato alla sua attività di modello e influencer, Daffré è tornato come tronista da Maria De Filippi.

Luca Daffrè, flirt, fidanzate, amici e Grande Fratello

Luca Daffrè ha avuto diverse relazioni sentimentali. Tra queste si ricorda quella con Camilla Caimi, un flirt con l’ex tronista ed ex gieffina Sophie Codegoni e con Oriana Marzoli, una delle protagoniste del Grande Fratello VIP di quest’anno. Non ha mai preso parte al GF Vip e in passato non ha nascosto il suo desiderio di entrare nel cast. Come riportato da 361Maagazine, Luca Daffré ha dichiarato: “Il GF Vip lo farei, l’ho sempre guardato, mi piace. L’isola è sicuramente il programma che fa per me, l’unico rimpianto è non averla fatta dall’inizio. Il GF mi piacerebbe molto”. Non si esclude, dunque, una sua futura partecipazione al programma condotto da Alfonso Signorini. Molti dei suoi amici, ed ex fidanzate, hanno partecipato al Grande Fratello. Tra questi si citano Ignazio Moser e Luca Onestini. Chissà che nella prossima edizione non lo vedremo protagonista!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments