giovedì, Giugno 13, 2024
HomeLifestyleQuando inizia Tu sì que vales? Data ufficiale, le anticipazioni, concorrenti e...

Quando inizia Tu sì que vales? Data ufficiale, le anticipazioni, concorrenti e giudici

È possibile candidarsi per partecipare alla nuova edizione del talent show Tu Sí Que Vales su Canale 5. I casting si terranno a Bari, Milano, Napoli e Catania. Qui di seguito troverete tutte le informazioni necessarie su come partecipare alla stagione 2023 del programma.

Tu Sí Que Vales: i casting

Il talent show “Tu Sí Que Vales” sta cercando persone con talenti eccezionali per partecipare ai casting. Nel corso degli anni, il programma ha visto esibirsi cantanti, ballerini e performer di vario genere. Per tentare di impressionare i giudici con le proprie abilità, gli interessati possono iscriversi alle audizioni che si terranno in Puglia, Lombardia, Campania e Sicilia in diverse date e città, precisamente il 22 febbraio 2023 a Milano, 1 febbraio 2023 a Bari, il 15 marzo 2023 a Napoli e il 28 marzo 2023 a Catania.

Il programma televisivo “Tú Sí Que Vales” viene trasmesso il sabato in prima serata su Canale 5 e ha come giudici della scorsa edizione, andata in onda da settembre a novembre 2022, Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli e Teo Mammucari come rappresentante della giuria popolare, ovvero il pubblico che vota le esibizioni tramite telecomandi. Il format del programma si basa sull’omonimo talent show di origine spagnola, trasmesso da Telecinco tra il 2008 e il 2013 e dal 2016 da La Sexta.

Montepremi

Tu Sí Que Vales è un talent show televisivo italiano in cui i concorrenti mostrano le loro abilità in vari campi, come canto, ballo, musica o talenti singolari. Il programma offre un montepremi di 100.000 euro. Il format è stato ideato da Maria De Filippi e Gerry Scotti ed è basato sull’omonimo programma spagnolo Tú sí qué sí!.

Tu si que vales è la sostituzione di Italia’s Got Talent su Canale 5 dal 2014. Belen Rodriguez e Francesco Sole hanno condotto la prima edizione, mentre nella quinta edizione Belen Rodriguez è affiancata da Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. La giuria comprende Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerby, Teo Mammuccari e Iva Zanicchi, che sostituisce Mara Venier come rappresentante della giuria popolare.

Data inizio Tu sì Que Vales

Al momento, non ci sono notizie ufficiali sui nuovi palinsesti televisivi di Mediaset per il periodo 2023-2024, quindi non si sa quando esattamente tornerà in onda “Tu sì que vales”. Tuttavia, in passato, il programma con Maria De Filippi come giudice principale è sempre andato in onda il sabato sera a partire da settembre-ottobre, quindi è probabile che le nuove puntate previste per l’autunno di quest’anno seguano lo stesso schema.

Il talent show “Tu sì Que Vales” sarà trasmesso in autunno 2023 su Canale 5 e per partecipare ai provini e ai casting bisogna compilare la domanda direttamente sul sito ufficiale del programma. Le iscrizioni ai casting si chiuderanno il 31 Gennaio 2023. Le ultime notizie rivelano che il programma sarà condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Come in ogni talent show, ci sarà una giuria che valuterà le esibizioni dei partecipanti. È probabile che la giuria della scorsa edizione, composta da Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari, venga confermata per l’edizione 2023-2024.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments