domenica, Aprile 14, 2024
HomeUncategorizedQuando esce il Remake di Biancaneve con Rachel Zegler? Data uscita ufficiale,...

Quando esce il Remake di Biancaneve con Rachel Zegler? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

I fan del classico film d’animazione possono segnare la data sul loro calendario perché il remake live-action di Biancaneve, prodotto dalla Disney, dovrebbe uscire nel 2024, come annunciato durante l’Expo D23 di quest’anno e confermato su Twitter dall’account ufficiale dei Walt Disney Studios.

Data uscita ufficiale

La Disney ha annunciato la data di uscita del film Biancaneve, il quale sarà disponibile al cinema dal 22 marzo 2024. La protagonista Rachel Zegler interpreterà l’iconico personaggio. La compagnia ha anche rivelato altre date di uscita e cambiamenti di programmazione durante l’evento D23 Expo, concentrandosi sulla pellicola Biancaneve e sul suo cast che comprende Gal Gadot.

Il regista Marc Webb sta dirigendo il remake live-action di Biancaneve, mentre un team di professionisti altamente qualificati sta lavorando dietro le quinte del film. Essendo uno dei personaggi più famosi delle principesse Disney, ci sono grandi aspettative per questo film. Dopo il successo di Il Re Leone e Aladdin, usciti poco prima della pandemia, la compagnia sta continuando ad adattare molti dei suoi classici per il grande schermo. Tuttavia, il pubblico dovrà aspettare un po’ perché sia il film Mufasa: Il Re Leone che Biancaneve usciranno solo nel 2024.

Rachel Zegler: l’intervista

Durante l’evento D23, l’attrice principale di Biancaneve, Rachel Zegler, è stata intervistata da Comic Book. Durante l’intervista, ha ammesso di sentirsi sotto pressione nel prepararsi per il ruolo. Zegler ha dichiarato di dover lavorare molto duramente per uscire dalla mentalità da bambina, poiché si sentiva sopraffatta dall’emozione e piangeva e gridava durante le prove.

Ha anche rivelato che la costumista Sandy Powell l’ha osservata con stupore mentre si preparava per il ruolo. L’attrice ha anche sottolineato che interpretare un personaggio così iconico comporta una grande responsabilità e una pressione incredibile, soprattutto essendo la prima Principessa Disney ad avere un film live-action dedicato.

Una Biancaneve di origine latina

In un’intervista successiva con Variety, Rachel Zegler ha parlato della sua reazione quando è stata selezionata per il ruolo di Biancaneve. L’attrice ha detto che non avrebbe mai immaginato che questa sarebbe stata una possibilità per lei. Ha anche fatto notare come non sia comune vedere una Biancaneve di origine latina, anche se il personaggio è molto popolare nei paesi di lingua spagnola. Zegler ha sottolineato che Biancaneve è un’icona molto importante per il cartone animato Disney e per la fiaba dei Grimm, ma di solito non si vedono persone come lei che interpretano questi ruoli.

Il Cast di Biancaneve

Rachel Zegler, nota per il suo ruolo in West Side Story, interpreterà il personaggio principale nel film live-action di Biancaneve. Gal Gadot, invece, sarà la Regina Cattiva, un ruolo completamente diverso dal suo personaggio eroico in Wonder Woman. Andrew Burnap, noto per The Inheritance, interpreterà un personaggio chiamato Jonathan, che non era presente nel film originale. Martin Klebba, che ha interpretato Marty il pirata nella serie Pirati dei Caraibi, sarà presente anche nel film nel ruolo di Grumpy, altro personaggio fondamentale del film originale. Il regista Marc Webb, che ha già diretto i film di The Amazing Spider-Man, dirigerà il film, mentre della sceneggiatura si è occupata Greta Gerwig (Lady Bird) ed Erin Cressida Wilson (La ragazza del treno).

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments