domenica, Aprile 14, 2024
HomeLifestyleQuando inizia Temptation Island 2023? Concorrenti, data inizio ufficiale

Quando inizia Temptation Island 2023? Concorrenti, data inizio ufficiale

La buona notizia è che Temptation Island 2023 ha aperto ufficialmente i casting per la nuova stagione. La trasmissione, quindi, si farà e sul sito ufficiale del programma è disponibile il modulo per iscriversi come concorrenti. Ma vediamo tutti i dettagli dell’inizio di Temptation e qualche spoiler sui nomi dei partecipanti.

Il reality

A dare la conferma dell’inizio del programma più seguito durante l’estate è stato proprio Piersilvio Berlusconi, amministratore delegato della Mediaset, il quale ha prontamente annunciato che Temptation Island tornerà nel 2023 con un nuovo cast, nuove coppie e un conduttore che guiderà le coppie nel loro “viaggio nei sentimenti”. La Mediaset ha praticamente confermato la trasmissione del programma al 99%, in considerazione dell’alto indice di ascolto e dei ricavi pubblicitari. Pertanto, l’estate prossima, potremo godere del reality più atteso della stagione, in cui un gruppo di coppie resterà separate per 21 giorni, mettendo alla prova la loro relazione e cercando di resistere alle tentazioni dei single e delle single su un’isola.

Temptation Island 2023 è dunque confermato e finalmente non ci sono più dubbi. Dopo una pausa nella scorsa estate che ha deluso i telespettatori, uno dei reality show più amati di Mediaset sta per tornare. Ma quando inizierà? Chi saranno i concorrenti? E come si può partecipare al cast? Il programma ruota attorno a coppie sconosciute che decidono di mettere alla prova il loro amore giocando. Riusciranno i loro sentimenti a resistere alle tentazioni dei single?

Data inizio ufficiale

La data di inizio della nuova edizione di Temptation Island non è stata ancora confermata con precisione. Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha anticipato che la trasmissione sarebbe stata trasmessa “successivamente alla prossima primavera”. Di conseguenza, il reality show molto seguito dovrebbe tornare su Canale 5 presumibilmente nell’estate del 2023. Tuttavia, la trasmissione de La Talpa, invece, slitterà probabilmente al 2024.

Come di consueto, Temptation Island farà parte del palinsesto Mediaset nell’estate del 2023, con la sua messa in onda prevista per le settimane che vanno da giugno a luglio. Nonostante non siano state fornite date precise per l’inizio del programma, è probabile che la trasmissione termini prima dell’inizio di agosto. La conduzione della trasmissione potrebbe essere ancora una volta affidata a Filippo Bisciglia, anche se al momento non ci sono informazioni ufficiali in merito alle novità riguardanti il conduttore di Temptation Island. I fan del reality, tuttavia, sperano di rivedere Filippo alla guida dell’Isola delle Tentazioni. Sarà necessario attendere ulteriori informazioni.

Come partecipare a Temptation Island 2023

I casting per partecipare a Temptation Island 2023 sono aperti e sono stati confermati attraverso la pubblicità trasmessa su Canale 5. Le coppie interessate possono partecipare se hanno un’età massima di 35 anni e non hanno figli in comune, purché siano in crisi o alla ricerca di un equilibrio nella loro relazione. È possibile candidarsi compilando il modulo sul sito web di Witty TV o chiamando il numero 063721721. La trasmissione potrebbe essere condotta da Filippo Bisciglia, il quale da anni accompagna le coppie in questo difficile percorso attraverso le emozioni. La data di inizio della trasmissione non è ancora stata confermata, ma potrebbe iniziare a fine giugno.

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments