Durante l’intervista a Domenica In, Mara Venier ha svelato alcuni aneddoti riguardanti la relazione tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, di cui è stata amica intima per molti anni. In particolare, ha rivelato che Maria era molto protettiva nei confronti di Maurizio proprio come lei lo è con suo marito Nicola Carraro e che quando quest’ultimo veniva ospite in televisione, Maria la chiamava per raccomandare di farlo bere.
Biografia di Nicola Carraro
Nicola Carraro, nato a Milano il 1º febbraio 1942 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, attualmente ha 80 anni. È il nipote dell’editore Angelo Rizzoli ed è cresciuto in un ambiente letterario, grazie al quale ha avuto l’opportunità di lavorare nella casa editrice di famiglia fin da giovane. Il suo talento è stato notato presto e ha avuto modo di lavorare con Enzo Biagi di diventare giornalista per il Corriere della Sera.
Successivamente, ha intrapreso una carriera nel mondo del cinema, diventando un produttore di spessore. Al giorno d’oggi, Nicola ai occupa di curare serie televisive. In passato si unì in matrimonio con Adonella Colonna, dalla quale ha avuto tre figli: Gerò, Ginevra e Giada. Dopo la fine della relazione con Adonella, Nicola ha iniziato una relazione sentimentale con la conduttrice televisiva Mara Venier nel 2006, sposandosi con lei nello stesso anno.
Vita privata
Nicola è stato precedentemente con Adonella Colonna per molti anni e insieme hanno avuto un figlio di nome Gerò Carraro, noto per essere stato l’ex fidanzato di Simona Ventura. Tuttavia, la relazione tra Nicola e Adonella non è durata e il rapporto tra il padre e il figlio sembra essere teso. Nicola ha avuto anche altre due figlie dal suo primo matrimonio, Ginevra e Giada, con cui ha un legame forte e stabile.
Nel 2006, Nicola ha iniziato una nuova vita con Mara Venier, con cui si è sposato nello stesso anno. Sebbene la coppia non abbia avuto figli, sono legati da un forte rapporto rafforzato dalla passione per i viaggi. Nonostante la sua età e il fatto che non sia molto tecnologico, Nicola è attivo sui social media e condivide spesso contenuti con i suoi fedeli fan.
I grandi amori di Mara
Mara Venier ha avuto una vita sentimentale molto agitata. Si è sposata per la prima volta a 17 anni perché aspettava sua figlia Elisabetta. Ha seguito poi Francesco Ferraccini, primo marito a Roma, città che lei considera il suo primo amore, ma poi hanno divorziato poco tempo dopo. Il matrimonio è finito quando ha incontrato Pier Paolo Capponi, attore con cui ha avuto Paolo, secondo figlio. Nel 1984 ha sposato Jerry Calà a Las Vegas, ma il matrimonio è durato solo 3 anni a causa dei continui tradimenti di lui.
Si sono separati nel 1987. Mara Venier ha detto a Verissimo: “La vita era sempre un gioco e me ne combinava di tutti i colori. Diciamo che era molto birichino. Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio, mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito! Sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra. Non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei“. In seguito i due sono rimasti in buoni rapporti e lui è stato invitato diverse volte a Domenica In!