Chi è Pierpaolo Petrelli il fidanzato della Salemi? Vita privata, età, figli, ex

0
120

Sarà un giorno di San Valentino alquanto particolare, e non certo nell’accezione positiva del termine, per una delle coppie televisive più chiacchierate del momento. Andiamo a scoprire chi è Pierpaolo Petrelli il fidanzato di Giulia Salemi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

Vita privata e figlio

Pierpaolo Petrelli è un personaggio televisivo e musicista di 32 anni: è nato, infatti, a Matera il 31 luglio 1990. Per lo Zodiaco è un Leone. Petrelli oltre ad essere legato alla showgirl è anche padre: il 32enne lucano ha, infatti, un figlio nato da una precedente relazione. Il suo bimbo, che compirà a breve 6 anni, si chiama Leonardo Petrelli ed è venuto alla luce nel 2017 dal legame tra il musicista di Matera ed una splendida modella cubana, con la quale all’epoca era fidanzato. La madre del bambino si chiama Ariadna Romero. 

In seguito i rapporti tra Petrelli e la giovane si deteriorano fino alla fine della loro relazione. Successivamente PierPaolo ha conosciuto Giulia Salemi: la coppia si è conosciuta nella casa del Grande Fratello e da allora non si sono più lasciati. Pure una volta usciti dall’ambiente ovattato del reality show di Cinecittà hanno proseguito la loro storia d’amore che è andata avanti a gonfie vele finora. Specifichiamo fino ad ora perchè da qualche tempo i rapporti tra i due sembrano essersi un po’ sfilacciati, almeno stando a quanto confermato dalla stessa Salemi nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 13 febbraio su Canale 5.

A sentirla sembrano davvero lontani i tempi in cui i due a Verissimo parlavano di mettere su famiglia, ipotizzando non solo l’idea dei fiori d’arancio, ma anche di un figlio che per Petrelli sarebbe il suo secondo dopo il piccolo Leonardo.

Nell’ultima intervista concessa alla trasmissione Grande Fratello Vip l’influencer ha confermato il periodo di crisi che sta vivendo con Pierpaolo, in pratica dando seguito alle voci già fatte trapelare da Alfonso Signorini, direttore di Chi e presentatore del programma. I due passeranno quindi da separati la giornata di San Valentino: se non è un addio poco ci manca ma su questo punto la Salemi ha tenuto più di una porta aperta.

La carriera

Se della sua compagna, non vogliamo ancora dire ex, si sa tanto grazie al seguito importante che ha sui social, Pierpaolo è meno incline ai riflettori. Petrelli è rimasto a vivere in Basilicata fino a quando ha conseguito la maggiore età. Dopo essersi diplomato al Liceo Scientifico a Matera, ha, infatti, deciso di iscriversi alla Facoltà di Giurisprudenza a Roma, trasferendosi nella Capitale. La laurea, però, non l’ha mai conseguita, distratto dal mondo dello spettacolo che l’ha accolto dalla porta principale.

Ha esordito, infatti, come velino nel programma Striscia La Notizia. Una rampa di accesso niente male che lo porterà nel 2018 prima come tentatore di Temptation Island e poi come corteggiatore di Teresa Langella a Uomini e Donne.

Intanto la sua carriera di musicista non si ferma e nel 2020 esce il primo singolo Rondine con la cantante Giorgina. Il 2020 è l’anno dell’amore per lui che trova al Grande Fratello Vip con Giulia Salemi.

Continua a leggere su MigliorTelevisore