Chi è Martina Stella? Vita privata, marito, figli, ex compagni

0
65

Biondissima, sorriso smagliante e fascino. Scopriamo chi è Martina Stella, nata a Inpruneta, in provincia di Firenze, il 28 novembre del 1984. Una mamma ed una moglie innanzitutto, ma anche una giovane donna piena di progetti da realizzare.

Vita privata

Martina Stella è la figlia di un un casellante di autostrada e di una ballerina. Dopo il divorzio dei suoi genitori, avvenuto quando aveva 15 anni, Martina si trasferisce a Roma. Nel 1998 frequenta il corso di recitazione della Scuola di Cinema Immagina di Firenze. A febbraio del 2001, debutta ne L’ultimo bacio, per la regia di Gabriele Muccino. famosi. Una prima famosa relazione di Martina è stata quella con Valentino Rossi. Pochi mesi dopo essersi lasciati, inizia la storia con tra Lapo Elkann, che dura ben tre anni. Altra poi lunga relazione è stata con l’attore Primo Reggiani, che è stato suo compagno dal 2008 al 2011.

Altra relazione durata tre anni, quella con un celebre hair stylist, Gabriele Gregorini, una relazione da cui è nata la prima figlia dell’attrice Ginevra nel 2012. Lasciato anche Gregorini, l’attrice toscana ha trovato la felicità tra le braccia di Andrea Manfredonia: un procuratore calcistico, che ha sposato il 3 settembre 2016, provincia di Viterbo. Dalla loro unione nasce il primo figlio della coppia e secondo dell’attrice.

Carriera

Dopo la sua prima esperienza al cinema, tra il 2002- 2003 debutta al teatro con il musical Aggiungi un posto a tavola nel ruolo di Clementina. Dopo la si vede in un altro musical nel 2006 quello di Romeo e Giulietta; ma dopo poche repliche si ritira. Ritorna sul piccolo schermo su Canale 5 con il film Piper diretto da Carlo Vanzina. Ritorna a lavorare al cinema con il film K. Il bandito del 2007, e un altro film Il mattino ha l’oro in bocca di Francesco Patierno. A giugno del 2009 posa nuda per la rivista Playboy, e l’anno dopo per la rivista Max. Nel 2012 interprera Rina Giacchetti nella miniserie Caruso, la voce dell’amore. La carriera prosegue, tra cinema e fiction. Nel febbraio 2017 torna in televisione nel ruolo di Elena nella fiction Amore pensaci tu, andata in onda su Canale 5, e contemporaneamente prende parte alla dodicesima edizione di Ballando con le Stelle.

Instagram

Come si evince dal suo profilo Instagram, Martina Stella nel suo tempo libero ama allenarsi in palestra per rimanere sempre in forma. Colleziona, inoltre, scarpe e profumi. Martina, fece un debutto non ufficiale a dieci anni, esordendo come testimonial per le scarpine da bambini Lelli Kelly. Ha anche aperto un canale social Tik Tok dove si diverte, facendo video in compagnia della prima figlia Ginevra. Le due tra battute e vita quotidiana sono molto seguite e repostate. Nel 2004 ha fatto una piccola comparsa nel film “Ocean’s Twelve. Quando dopo tre anni di relazione con il padre della figlia Ginevra il tutto finì le fu chiesto come mai fosse finita avendo una bambina.

In quella circostanza dichiarò che non bisogna restare legati solo per i figli e citò l’esperienza dei genitori che restarono insieme aspettando la sua crescita e separandosi poi quando Martina raggiunse l’età matura. Quel divorzio fu per lei una liberazione.

Continua a leggere su MigliorTelevisore