martedì, Gennaio 31, 2023
HomeLifestyleChi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 2023

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 2023

Siamo alla ventinovesima puntata del live del Grande Fratello Vip di quest’anno e ieri sera c’è stata una nuova eliminazione. Era già stato annunciato durante la scorsa puntata dal conduttore Alfonso Signorini e non ha tradito le aspettative del pubblico. Ecco chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 2023 e chi sono i concorrenti rimasti.

Cosa è successo ieri nella casa più spiata d’Italia?

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 2023

Un altro concorrente è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello vip, la casa italiana in cui tutti vorrebbero essere al momento per essere al centro di gossip, litigi, amori e chi più ne ha più ne metta. Il televoto di ieri sera, 23 gennaio 2023, è stato eliminatorio ma questo si sapeva già. Ne eravamo tutti a conoscenza fin dalla puntata di lunedì 16 Gennaio durante la quale Signorini aveva annunciato che ci sarebbe stata l’uscita di un nuovo concorrente.

Al televoto questa volta c’erano George, Giaele, Nikita, Sarah Altobello, Alberto e Wilma Goich. Ad abbandonare la casa terminando così la sua esperienza e il suo viaggio è stata Wilma Goich che è uscita immediatamente.

La prima parte del verdetto da parte del conduttore Signorini ha visto trionfare Nikita, George e Giaele che si salvano con una percentuale piuttosto alta. Infatti gli italiani hanno votato al 34% il salvataggio di Nikita Pelizon che continua la sua corsa verso la vittoria. Non è la prima volta che va al televoto grazie alle nomination dei suoi compagni e che si salva invece grazie al pubblico.

Il secondo a sfuggire all’eliminazione è Giaele de Donà seguito a ruota da Alberto de Pisis. Restano invece sospesi fino al verdetto finale Sara, Wilma e George.

Alla fine Alfonso Signorini dichiara che l’eliminata della puntata è Wilma. Alla domanda chi vuoi salvare solo il 3 % degli italiani ha votato Wilma.

Chi sono i nuovi nominati

Per il prossimo lunedì 30 Gennaio 2023 si sono già svolte le nuove nomination. Ci sono state delle nomination palesi e altre invece segrete. Ecco come si sono svolte.

Durante le nomination palesi George ha collezionato due voti, Nikita invece quattro voti, Sarah Altobello altri 2 e altri due sono andati ad Oriana Marzoli.

Nikita è stata votata palesemente da Oriana, Giaele, Milena e Alberto.

Durante le nomination segrete invece la situazione è stata piuttosto diversa. Nikita ha ricevuto una sola nomination in più da parte di Onestini.

Chi invece ha preso più voti è stata Oriana Marzoli votata da Antonella, Antonino, Andrea e Davide. Infine, Edoardo Donnamaria ha ricevuto un voto segreto da Attilio Romita, Michela un altro voto da Daniele e George ancora un voto segreto da Micol.

In nomination i più votati dai propri compagni di avventura sono stati Nikita, per la terza settimana di seguito, Oriana Marzoli e George Ciupilan che si trova nuovamente ad affrontare l’ennesimo televoto.

Quindi, i tre concorrenti sono andati di nuovo al televoto con la domanda chi vuoi salvare. L’esito verrà svelato soltanto alla chiusura del televoto il prossimo lunedì. Nikita si salverà ancora?

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments