martedì, Gennaio 31, 2023
HomeLifestyleChi è il compagno di Alba Parietti? Nome, età, vita privata

Chi è il compagno di Alba Parietti? Nome, età, vita privata

C’è un uomo che ha rubato il cuore di Alba Parietti, un uomo di cui saranno gelosi migliaia di italiani. Stiamo parlando di Fabio Adami. Ma chi è il compagno di Alba Parietti? Sveliamo qualcosa in più sia su di lui che sulla nuova storia d’amore. Ecco tutte le indiscrezioni.

Chi è il compagno di Alba Parietti?

Il suo nome è Fabio Adami, è nato a Roma nel ‘67 e come lavoro fa il sales manager per Poste Italiane. Una persona che apparentemente non centra nulla con il mondo dello spettacolo di cui fa parte la Parietti. Ma è senza dubbio l’uomo che le ha fatto perdere la testa e che l’ha riportata indietro nel tempo con un amore tutto da scoprire.

Ma come si saranno conosciuti? Ecco tutto ciò che vuoi sapere.

Fabio Adami era un uomo sposato finché non si è separato dalla sua ex moglie. Ha due figli, di cui uno ancora piccolo e come abbiamo già detto attualmente è fidanzato con Alba Parietti. Ama lo sport in generale ed è un grande appassionato di paddle.

Dietro alla conoscenza con la Parietti non c’è alcun mistero eclatante, anzi si sono conosciuti in circostanze molto semplici e comuni.

Erano entrambi ad una serata con amici che pare abbiano in comune e tra loro c’è stato quel che viene definito un colpo di fulmine. Si sono subito piaciuti e l’attrazione tra loro è stata percepita anche dagli altri presenti alla festa che non sono stati per niente sorpresi dalla notizia della loro relazione.

Di Adami non abbiamo mai sentito parlare fino alla sua frequentazione con la Parietti. Non è un uomo del mondo dello spettacolo e non ama tabloid e gossip. Però al momento il suo nome è stato reso noto proprio per la loro relazione. Per diverso tempo infatti si parlava soltanto di gossip intorno alla loro relazione, finché non è stato tutto confermato proprio dalla donna.

È l’uomo giusto per lei

Come abbiamo accennato, ci ha pensato Alba Parietti ad ufficializzare la relazione agli occhi del mondo del gossip utilizzando proprio i suoi canali social. Dopo un po’ di speculazioni infatti la soubrette ha voluto fugare qualsiasi dubbio.

Sono una coppia da diverso tempo, si sono piaciuti da subito e si stanno godendo a pieno la loro relazione. La Parietti, che è presente sulle scene dal ‘77, ha affermato che non vorrebbe mai tornare indietro nel tempo agli amori della sua giovinezza. È molto felice adesso, ha trovato un uomo a cui piace così com’è, senza drammi e senza pressioni. Ha dichiarato anche che si sta godendo la sua età, la sua vita e la sua relazione con una consapevolezza e a volte leggerezza che non le appartenevano a 30 anni.

Si è sempre dimostrata una donna forte e a detta sua aveva trovato la propria individualità e indipendenza. Ma condividere consapevolmente l’amore con Fabio le ha dato un nuovo input che a deciso di vivere a pieno senza pensare a ciò che verrà dopo.

Alba è la dimostrazione del fatto che quando si ama se stessi tutto il resto viene messo in secondo piano.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments