martedì, Gennaio 31, 2023
HomeEventiQuando inizia il serale di Amici 2023? Data ufficiale, anticipazioni

Quando inizia il serale di Amici 2023? Data ufficiale, anticipazioni

Dopo mesi di scelte, preparazioni, sfide professionali e personali ci avviciniamo sempre di più alla data di inizio del serale del programma di Maria de Filippi: Amici 2023. Scopriamo insieme quando inizia il serale di Amici 2023, chi saranno i giudici, gli ospiti previsti durante le serate e le squadre che si formeranno.

Data ufficiale: ecco quando inizia il serale di Amici 2023

Siamo tutti pronti per il serale di Amici 2023 che andrà in onda in prima serata su Canale 5. Tutti i sabati da Marzo a Maggio avrete l’appuntamento fisso con i ragazzi talentuosi della scuola di Amici.

Quale sarà la data ufficiale? Pare che ancora la redazione stia decidendo se far partire il talent show da sabato 18 marzo 2023 oppure dal sabato successivo, il 25 marzo 2023.

La prima data ufficiale non lasciava spazio ad equivoci, era stata decisa come serata di debutto il 18 marzo, ma pare che ci siano dei problemi per cui l’inizio potrà slittare al 25 marzo.

Sicuramente la prima puntata andrà in onda il sabato successivo alla fine di un altro programma di successo C’è posta per te, sempre firmato Maria de Filippi. Quindi, da uno show ad un altro avremo i sabato impegnati fino alla prossima estate.

Ancora non è possibile avere un quadro completo di tutti i concorrenti che parteciperanno al serale dal momento che sono ancora in gioco tutti i ragazzi che si stanno impegnando con sfide a colpi di canto e ballo.

Al momento è possibile vedere tutte le puntate del pomeridiano del programma le domeniche su Canale 5. In questo modo conoscerete i nomi dei concorrenti che entreranno a far parte della sfida serale e che comporranno le diverse squadre.

Pare che le squadre saranno due, una decisione presa dalla stessa De Filippi in accordo con la redazione che permette a tutti i ragazzi di avere le stesse opportunità per confrontarsi e vincere. Da ormai tantissimi anni infatti il programma è un trampolino di lancio per giovani pieni di talento che vogliono avere maggiore visibilità.

Le squadre e i giudici

Ci sono stati dei grandi cambiamenti tra i giudici, voluti sia da Maria de Filippi che da impegni improrogabili dei vecchi giudici. Sembra proprio infatti, che il ballerino e conduttore Stefano de Martino dovrà essere sostituito da un altro giudice. L’uomo ha diversi progetti aperti tra cui la conduzione di un programma rai che gli impedisce di partecipare anche ad Amici 2023. Ma non finisce qui, tutti i giudici potrebbero cambiare. Infatti non sono ancora stati confermati neanche Emanuele Filiberto e Stash.

Si parla di nuovi volti conosciuti al programma come: Emma Marrone, Annalisa, Irama e la ballerina Anbeta che deve proprio ad Amici il suo successo come professionista. Molti sperano anche nella presenza di Cristiano Malgioglio che al momento resta un nome suggerito solo dai fan.

Tornerà probabilmente anche Sabrina Ferilli come ospite e Pio e Amedeo che hanno partecipato anche alla scorsa stagione del talent show. Gli altri ospiti sono ancora da scoprire e per il momento nessuno si fa sfuggire alcuna indiscrezione.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments