Quando esce Hunters 2? Data ufficiale, cast, novità , streaming

0
55

L’attesa dei fans ormai è giunta finalmente agli sgoccioli. Vediamo quando esce Hunters 2, una della serie più attese nel panorama di Prime Video che è pronta a svelare il suo finale con l’atto conclusivo.

Il cast

Si tratta di una fiction di assoluto prestigio visto che la produzione è organizzata su un team messo in piedi da Amazon Studios, Halcyon Studios e Monkeypaw Productions. La serie è stata creata da David Weil, che riveste anche il ruolo di produttore esecutivo, oltre che quello di showrunner. C’era molta attesa per l’atto finale disponibile a breve sulla piattaforma in streaming di Amazon, dopo il grande successo della prima stagione.

L’ottimo impatto sul pubblico, anche in Europa, è ovviamente dovuto alla presenza di un cast di assoluto valore nel quale spicca la presenza di una leggenda di Hollywood come Al Pacino. In questo secondo capitolo ci sarà anche una novità nel cast: si tratta di Jennifer Jason Leigh. Nella squadra di attori protagonisti di questa nuova tranche di episodi ci sono tanti nomi già conosciuti dagli spettatori e diversi protagonisti della prima stagione. Da Carol Kane a Jerrika Hinton, da Greg Austin a Logan Lerman, da Kate Mulvany a Josh Radnor, non mancheranno i volti familiari agli appassionati delle serie e di questa produzione in particolare.

Ora però andiamo a vedere nello specifico i dettagli di questa seconda stagione a partire dalla trama. I protagonisti sono sempre gli Hunters, il gruppo costretto a bloccare le proprie imprese in Europa a causa di un incidente inatteso. A questo punto la formazione si dà da fare, riprendendo a dare la caccia al nemico numero: Adolf Hitler. Come sapranno i fans della serie, infatti, nella finzione cinematografica il Fuhrer è vivo e sfugge a tutti nel suo covo in Sudamerica.

La storia è però imperniata sulle vicende di Meyer Offerman, ruolo interpretato proprio dal leggendario Al Pacino, che deve muoversi con grande circospezione se vuole evitare di mandare all’aria i suoi segreti e svelare l’identità che potrebbe metterlo definitivamente in pericolo ed avere conseguenze anche sugli Hunters. Fortunatamente per i fans non ci sarà molto da aspettare.

La data di uscita

Prime Video, la piattaforma in streaming di Amazon, metterà a disposizione i nuovi episodi proprio in corrispondenza dell’inizio del weekend. Hunters 2, seconda e ultima stagione della fortunata serie, sarà, infatti, disponibile da venerdì 13 gennaio 2023 per tutti gli utenti della piattaforma. Ricordiamo che su Prime Video è anche disponibile ancora la prima stagione per quanti non l’avessero ancora vista o anche per coloro che vorranno semplicemente fare una bella ripassata.

Per i maniaci di Hunters non è, però, l’unico prodotto disponibile per entrare nelle atmosfere della storia. Esattamente un mese prima del lancio della seconda stagione, la produzione di Hunters ha, infatti, realizzato anche un podcast intitolato Chutzpah. Il 13 dicembre sono stati pubblicati i primi tre episodi, mentre gli ultimi tre sono stati rilasciati agli inizi di gennaio, il mese cerchiato in rosso dagli appassionati per il ritorno dell’amata serie.

Nel podcast Hunters racconta storie reali di eroi della resistenza che durante l’Olocausto si sono immolati con azioni di grande coraggio per dare un contributo decisivo all’umanità nella lotta contro il male.

Continua a leggere su MigliorTelevisore